Test in casa Fx8350 - 4.7Ghz consumi e prestazioni

Pubblicità
Volendo hai ancora margine per scendere, io al massimo tocco i 1.236v :D

power_eps.gif

Incredibile, non consuma nulla !!!! dunque messo a 4 ghz con 1.28v mentre in idle a 1.4 GHz a 0.8v quindi quando non gioco ne sfrutto la cpu non consumo niente bellissimo :)

Aspettando sempre il dissipatore

3-2-1 4.5 GHz facilissimi con voltaggio default :D Splendide ste cpu!!!!!

da 3.5 a 4.5ghz cioè 1ghz di clock senza toccare la tensione .... grande !!!!!! :bevuta:

- - - Updated - - -

Consumi 40-50w in idle.

si sullo stesso forum sono arrivati a 45W per l'intero sistema (ottimizzato ) il problema sono i chip della scheda madre che ancora a 65nm consumano circa 20w .... molto più della cpu .. lol :lol:

da 3.5 a 4.5ghz cioè 1ghz di clock senza toccare la tensione .... grande !!!!!! :bevuta:

- - - Updated - - -

si sullo stesso forum sono arrivati a 45W per l'intero sistema (ottimizzato ) il problema sono i chip della scheda madre che ancora a 65nm consumano circa 20w .... molto più della cpu .. lol :lol:

il vcore default era di 1.38, ho messo 1.4, devo provare a scendere di qualcosina comunque un +0,02v non son molti....il resto tutto a default...ste cpu son sensazionali :)

il vcore default era di 1.38, ho messo 1.4, devo provare a scendere di qualcosina comunque un +0,02v non son molti....il resto tutto a default...ste cpu son sensazionali :)

Mi hai messo la curiosità xD domani testo anche io sul mio, per ora 4ghz su tutti core (turbo staccato e multi x20) con picco massimo a 1.236v. Spero di raggiungere i 4.5 e magari di limare anche qualcosina sul Vcore stock, domani vi faccio sapere.

Mi hai messo la curiosità xD domani testo anche io sul mio, per ora 4ghz su tutti core (turbo staccato e multi x20) con picco massimo a 1.236v. Spero di raggiungere i 4.5 e magari di limare anche qualcosina sul Vcore stock, domani vi faccio sapere.

se hai messo un dissi custom sicuramente i 4.5 GHz li raggiungi, credo che a 5 tutte ste cpu vadano, è dopo i 5, ma sopratutto i 6 (raffreddati con phase/cascade) che poi si notan le differenze

ragazzi ho un 8320 , non ci capisco molto di overclock , ho solo messo il turbo core ratio per far raggiungere 4.0gz senza toccare il vcore che è restato su auto ............problemi nessunissimo , ma da quello che mi pare di leggere si puo scendere di molto sul vcore è questo mi interessa parecchio ...........come si fa ?

ragazzi ho un 8320 , non ci capisco molto di overclock , ho solo messo il turbo core ratio per far raggiungere 4.0gz senza toccare il vcore che è restato su auto ............problemi nessunissimo , ma da quello che mi pare di leggere si puo scendere di molto sul vcore è questo mi interessa parecchio ...........come si fa ?

scheda madre e configurazione?

no va benissimo , tanto tra una di 90/100 € e la mia cambia poco o nulla ...........piu che altro preferirei scendere con il v-core , ho disattivato il turbo core e sono sceso fino a 1.32 ( se non sbaglio ) , solo che ce un problema scalda di piu , non dovrebbe essere al contrario ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro