Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto per acquistare un nuovo pc e nonostante tutti mi dicano "prendi un i5 (sbloccato) e vivi tranquillo" ho deciso di dare fiducia ad AMD dopo aver letto questo test.Ho intenzione di fare overclock sull'fx 8350 che prenderò e volevo sapere a quale frequenza "teorica" potrei arrivare in daily con questa configurazione:
Mobo: Sabertooth 990FX R 2.0
Dissi: Silver Arrow SB-E Extreme
Case: Cooler Master Haf X (con ventole incluse)
Ali: XFX 850W Black Edition full modular
Capisco che magari sarebbero domande da fare quando avrò effettivamente montato il tutto ma la curiosità e l'attesa mi uccidono :retard:
Ciao, con quel dissipatore arrivi alto, dovrebbe dissipare circa 35w in più del mio che è il modello vecchio, a fortuna del processore dai 4.7 ai 5ghz daily , e per fare qualche bench forse arrivi a 5.3ghz.. forse :utonto:Sto per acquistare un nuovo pc e nonostante tutti mi dicano "prendi un i5 (sbloccato) e vivi tranquillo" ho deciso di dare fiducia ad AMD dopo aver letto questo test.Ho intenzione di fare overclock sull'fx 8350 che prenderò e volevo sapere a quale frequenza "teorica" potrei arrivare in daily con questa configurazione:
Mobo: Sabertooth 990FX R 2.0
Dissi: Silver Arrow SB-E Extreme
Case: Cooler Master Haf X (con ventole incluse)
Ali: XFX 850W Black Edition full modular
Capisco che magari sarebbero domande da fare quando avrò effettivamente montato il tutto ma la curiosità e l'attesa mi uccidono :retard:
Se vai in mutigpu l'fx8350 è proprio più che indicato :) ha QUASI prestazioni da i7
Per favore evitiamo di sparare boiate da fanboy.
Ascolta ma perchè non te ne vai che fai figura migliore?
Results: Battlefield 3, F1 2012, And Skyrim - FX Vs. Core i7: Exploring CPU Bottlenecks And AMD CrossFire
Almeno stai zitto se le cose non le sai, eviti di farti zittire. Chi è il fanboy?
Results: 3DMark, Aliens Vs. Predator, And Metro 2033 - FX Vs. Core i7: Exploring CPU Bottlenecks And AMD CrossFire
Se poi ti da fastidio che AMD in crossfire vada circa quanto un i7 rivolgiti ai fanboy di tom's hardware...
Scusa ma ci sono rimasto parecchio male, visto che non sono un fanboy. Probabilmente tu lo sarai di Intel...