Test in casa Fx8350 - 4.7Ghz consumi e prestazioni

Pubblicità
Skyrim è nella pagina 5.

Probabilmente cambia da gioco a gioco.
In generale gli rst usano 2 core.

Forse la gestione del carico è differente nel 3960x in relazione al gioco preso in esame
Comunque non c'è scritto in quanto tempo finisce l'encoding.
Quindi magari il gioco ha una prioritá secondaria.
Alla fine il 3960x è "diverso" rispetto agli altri proci testati

Skyrim è nella pagina 5.

Probabilmente cambia da gioco a gioco.
In generale gli rst usano 2 core.

Forse la gestione del carico è differente nel 3960x in relazione al gioco preso in esame
Comunque non c'è scritto in quanto tempo finisce l'encoding.
Quindi magari il gioco ha una prioritá secondaria.
Alla fine il 3960x è "diverso" rispetto agli altri proci testati

a ottimo, ho fatto il raffronto, su skirim sia i5- i7 3770- 8350 perdono il 20% , l'andamento è uguale probabilmente perchè non hanno comunque saturato i processori e il calo è fisiologico per la piattaforma pc in sè (ram,hd,cache ecc...)

AMD FX-8350 Cinebench and WPrime Performance | bit-tech.net

AMD FX-8350 Image Editing and Video Encoding Performance | bit-tech.net

AMD FX-8350 Multi-tasking and Overall Performance | bit-tech.net

Anche se guardi questi test il 3960x delle volte sta sotto.
è non stiamo parlando di gaming.
Probabilmente conta anche l'ottimizzazione del software.

Mi meraviglia il 3570k.... però cmq ricordiamoci che questi test sintetici hanno un valore indicativo, a casa nostra ci sono molti fattori che possono essere assai diversi e fare anche la differenza in meglio o in peggio.
Già il fatto che le redazioni ricevano "sample" magici dalle case la dice tutta, per esempio la mia cpu che è "fortunata" a 4.8 Ghz sta a 1.312 Vcore, il sample usato qua a 5 Ghz è dato a 1.4 Vcore :sisi: ,ci sono cpu di media fattura che a casa ti arrivano a 4.2 Ghz con un Vcore di 1.25... quindi per arrivare a 5 Ghz e fare un raffronto con il sito?? devi farti un bel impianto a liquido che costa... stesso penso si possa ribaltare per AMD.

Mi meraviglia il 3570k.... però cmq ricordiamoci che questi test sintetici hanno un valore indicativo, a casa nostra ci sono molti fattori che possono essere assai diversi e fare anche la differenza in meglio o in peggio.
Già il fatto che le redazioni ricevano "sample" magici dalle case la dice tutta, per esempio la mia cpu che è "fortunata" a 4.8 Ghz sta a 1.312 Vcore, il sample usato qua a 5 Ghz è dato a 1.4 Vcore :sisi: ,ci sono cpu di media fattura che a casa ti arrivano a 4.2 Ghz con un Vcore di 1.25... quindi per arrivare a 5 Ghz e fare un raffronto con il sito?? devi farti un bel impianto a liquido che costa... stesso penso si possa ribaltare per AMD.

Sono tutti campioni selezionati.

in realtà il mio 8350 è molto più fortunato di quelli recensiti, probabilmente sarà migliorato un po il silicio :boh:

COMUNQUE:

anche qui c'è skirim e il test con molto carico premia gli fx, si parla di gioco e 4 conversioni

http://www.pcgameshardware.de/CPU-Hardware-154106/Specials/CPU-Multitasking-Test-1075340/

Ultima modifica:
Chi deve fare una cosa del genere si compra un 3930k ,non sicuramente un fx o un I5
Non proprio.:utonto:
Sono cpu abbastanza potenti, e un fx 8350 o un i7 con ht(2600k,3770k o 4770k anche senza k), sono abbastanza potenti per fare più cose contemporaneamente.
Perchè devo spendere 500 euro di cpu quando una da 170 o 250 euro la fanno comunque bene(anche se qualche fps viene perso, non ne farei una tragedia).

Non proprio.:utonto:
Sono cpu abbastanza potenti, e un fx 8350 o un i7 con ht(2600k,3770k o 4770k anche senza k), sono abbastanza potenti per fare più cose contemporaneamente.
Perchè devo spendere 500 euro di cpu quando una da 170 o 250 euro la fanno comunque bene(anche se qualche fps viene perso, non ne farei una tragedia).
da quei procio in su le prestazioni crescono di poco a differenza della spesa aimè

NUOVO ARRIVO

is5g.jpg

La recensione presenta diversi punti strani come scritto nei commenti, e poi cavolo ram AMD testate su piattaforma Intel -.- almeno fai entrambe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro