UFFICIALE Test Drive Unlimited 2

Pubblicità
Ragazzi...problemone.
Non riesco a loggarmi sul sito di tdu2, dice che la password non è corretta. Ho tentato di resettarla ma arriva una mail con solo il nome utente e niente pass.
Alla fine ho iniziato il profilo offline.

Cè un modo per saltarci fuori senza dove ricominciare tutto daccapo tipo fare un nuovo profilo?
O una volta iniziato offline lo becco in quel posto?

Grazie a tutti
 
i profili sono salvati in documenti nella cartella edengames...a me fa il log in automatico
 
Si si, infatti ho visto. Il punto è che ieri ho iniziato a fare un carrira offline e speravo ci fosse il modo di trasportarla online con un altro profilo.

Mi sono registrato nuovamente e ora al sito si logga, ho anche provato a fare il copia e incolla dei slavataggi nel nuovo profilo ma non funziona.
Mi sa che ricomincerò tutto dalla partenza.
 
Ho ripreso con un nuovo profilo prima. Tanto avevo iniziato ieri sera.
Ragazzi, mi è capitato di gironzolare per comprare casa, ma è normale che la gente sia completamente fuori di testa?
In multiplayer ho trovato un groviglio assurdo che si dava sportellate senza motivo, mi sono fermato a vedere e mi è saltato addosso un Q7 di proposito :-D

Per fortuna che all'inizio del gioco dicono di usare la testa con gli altri giocatori!

Altra cosa, ho letto che il mio codice può attivare 4 profili. Confermate?
Il gioco parte senza DVD... ma deve essere per forza collegato ad internet.
 
sboroniamo un pò? :asd:

grande circuito di mali nella coppa hawaii2 ;)
testdrive22011031512413.jpg
 
Secondo voi qualè la miglior auto del gioco ???

Per chi ha anche sbloccato tutti gli Step di modifica .....
 
gli step di modifica non servono a una ceppa...il mio consiglio è prendere solo il kit di accelerazione...quello della velocità aumenta la potenza ma non l accelerazione,poi l effetto scia è bassissimo e quindi alla fine non la si sfrutta mai...
auto migliori del gioco dipende,a me piacciono la enzo,la delta,la 458,la 8c coupè,la xkr,l impreza e la ML...
 
Domandina : Che programma hai usato per filmare tutto ?

Io ho sempre usato FRAPS con tutti giochi e non mi ha mai dato problemi ........ho provato con TDU2 e di tanto in tanto si blocca e mi ritrovo l'auto schiantata contro un albero :doh:

Beepa Fraps. Frizz io trovo interessanti la Camaro Z22 che truccata a LV 2 fa 308km/h la Mustang GT che fa 269, la Lancia e la Audi A7.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top