UFFICIALE Test Drive Unlimited 2

Pubblicità
esatto,appena ci passi di fronte te lo rende disponibile.e più punti esplorazione fai,più livelli di preparazione sblocchi
io ho appena preso uno yacht :lol:

quanto ci ha messo a farla?:shock::shock::shock::shock:
bhe mi piacerebbe ma non è mia:(
l ho trovata sul tuotubo
pero sono veramente giganti le isole
ibiza forse l ho girata mezza :doh:

è quello lo spasso :lol:
a me mancano solo le sfide online,per il resto ho finito tutto ;)

il 100% di tutte le isole?
ma quanto ci giochi?
credo mi manchi poco per finirlo offline ho finito il campionato A
Il B ho il B3 e il C ho il C3
Ci sono anche B2 e B1 e C2 e C1 x caso?

no,ci sono vetture b2 e c2 che sono rottami e devi trovarne 60 in tutto sparsi tra le isole,ma non ci sono i rispettivi campionati.

beh se consideri che girare in fuoristrada con l impreza è uno spasso assoluto sopratutto nei tornanti e negli sterrati,capirai che i km passano in fretta :D:D
poi man mano che fai le gare copri nuovi tratti di strade e scopri nuovi negozi.oppure anche gli inseguimenti con la polizia

sì si trovano direttamente con dei video su youtube,sia per le foto che per i rottami.

io ho il volante guasto e mi trovo meglio con la tastiera :asd: ma sei phoenix95? :lol:

Mmmmmmmamma mia :shock::shock::shock::shock:

Ho appena completato Ibiza e vedendo il montepremi finale di 1'000'000 all'ultimo torneo mi è spuntato un sorrisone lungo da qui a non so dove ............fino a quando non ho dovuto affrontare l'ultima gara a Cronometro ! Temp da battere , 54 ......e ripeto 54 minuti di gara !!!!! :shock::shock::shock::shock::shock: che pazzi ........

Per mia fortuna, sono riuscito a vincerla subito ......ho battuto il record con i miei 43 minuti :asd::asd::asd::asd: con la mitica Subaru Impreza WRX STi :love::love::love:

è quello il bello di questo gioco ;) in multiplayer puoi fare la gara del giro delle hawaii,e sono 200km :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro