Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao raga...riapro una piccola discussione interotta moltissimi anni fa...allora io oggi nostalgico di TDU ho voluto installare TDU2 per PC orginale ovviamente...Lo scarico giù 8gb e passa..al momento della intro inziale scelgo il personaggio...ma poi quando vado a fare il primo dialogo parla ma non si sente l'audioo..eppure le musiche si sentono benissimo...non penso che sia il mio pc..Una RX590...dovrebbe partire bene o e troppo recente las scheda video?aiutatemi voi..grazie in anticipo
Si sente praticamente tutto musiche di sottofondo rombo del motore ma tranne i dialoghiProva a fare la verifica dei file.
Ma poi non si sente solo l'audio dei dialoghi o tutto l'audio in generale (musica, motore, ecc..)?
Si sente praticamente tutto musiche di sottofondo rombo del motore ma tranne i dialoghi
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si lo fatta,ma nn c e stato niente da fare...Hai fatto la verifica dei file?
Si lo fatta,ma nn c e stato niente da fare...
Prova a controllare nelle impostazioni audio nel gioco che la slide dei dialoghi sia attiva e non tenuta al minimo.
Ok,ho risolto ho impostato la frequenza a 48000mhz ora sembra andare xò con le cuffie non va pazienza dai meglio di niente
In alternativa puoi sempre provare a riscaricare il gioco. Per me è un problema di qualche file.