UFFICIALE Test Drive Unlimited 2

Pubblicità
è molto strano,a me con gtx 460 non crasha...prova a rimuovere l overclock alla cpu
 
Avevo messo tutto a def e non andava. Sono andato a casa di un amico, ho provato la 8600GT e andava. L'ho installato da lui. Tutto perfetto. Rimesso la 460, giocato una mezz'ora e funziona. RImesso tutti gli OC e funziona.

Le possibilità sono 2: o non gli piace la corrente di casa mia, oppure è la connessione che gli rompe. Mistero. (vodafone key)

Tra l'altro facendo una ricerca del mio errore solo siti russi o arabi
Su google "v097 has stopped working".

Domani lo riprovo qui e vi aggiorno.
 
uscita maxipatch da 426mega che include numerosi miglioramenti nella guida e correzione dei bug,nuove gare
e sopratutto la LANCIA STRATOS RALLYE :love::love::love::love:
 
Ragazzi lo sto notando ora, perché dopo settimane lo volevo usare e mi sta scaricando la patch. C'è un modo per salvare queste patch? Visto che sono un formattone mi piacerebbe salvarle. Nel dubbio c'è la possibilità di aggiungerci noi tra gli amici? COme si fa a cercarci?
 
se formatti e reinstalli,automaticamente ti reinstallerà le patch tramite l eseguibile ;)
io sono fabio85srdn nel gioco
 
a risoluzioni medie gira tranquillamente anche su pc di fascia medio bassa....

Ma attenzione, se avete palati fini la qualità come gioco di guida è alquanto scarsa !
 
ciao raga...riapro una piccola discussione interotta moltissimi anni fa...allora io oggi nostalgico di TDU ho voluto installare TDU2 per PC orginale ovviamente...Lo scarico giù 8gb e passa..al momento della intro inziale scelgo il personaggio...ma poi quando vado a fare il primo dialogo parla ma non si sente l'audioo..eppure le musiche si sentono benissimo...non penso che sia il mio pc..Una RX590...dovrebbe partire bene o e troppo recente las scheda video?aiutatemi voi..grazie in anticipo
 
ciao raga...riapro una piccola discussione interotta moltissimi anni fa...allora io oggi nostalgico di TDU ho voluto installare TDU2 per PC orginale ovviamente...Lo scarico giù 8gb e passa..al momento della intro inziale scelgo il personaggio...ma poi quando vado a fare il primo dialogo parla ma non si sente l'audioo..eppure le musiche si sentono benissimo...non penso che sia il mio pc..Una RX590...dovrebbe partire bene o e troppo recente las scheda video?aiutatemi voi..grazie in anticipo

Prova a fare la verifica dei file.
Ma poi non si sente solo l'audio dei dialoghi o tutto l'audio in generale (musica, motore, ecc..)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top