UFFICIALE Test Drive Unlimited 2

Pubblicità
dovresti poter usare le auto appena compri una casa...comunque non si rivince il premio finale,ma vinci comunque denaro extra se vuoi andare avanti,e fidati che più avanti te ne servirà ;)

dovresti poter usare le auto appena compri una casa...comunque non si rivince il premio finale,ma vinci comunque denaro extra se vuoi andare avanti,e fidati che più avanti te ne servirà ;)
Si lo so', ma a cosa serve annullare il campionato per resettare le gare? tanto non cambia nulla, se le rifai vinci i soldi della gara comunque!!!

Circa 3 anni fa comprai il capitolo e rimasi molto deluso per 2 semplici motivi :

- Il gioco si bloccava inspiegabilmente quando caricavo una gara e non andava piu'.

- Il Gameplay mi era parso davvero orribile. L'auto si spostava troppo velocemente in maniera tutt'altro che realistica.

Riguardo al secondo punto , non so se il problema fosse il fatto che usassi la tastiera per giocare ....ed ero costretto a sfiorare i tasti direzionali altrimenti l'auto andava a destra e sinistra ed era impossibile rimetterla dritta ..........cosa mai successa con i migliaia di giochi autombilistici a cui ho giocato.

È stato migliorato il Gameplay o forse dvorei comprare lo sterzo ??????

devi regolare lo sterzo,vedrai che verrà più realistico(per modo di dire,è sempre un arcade)

Ma diamine ragazzi ... un game automobilistico giocato con la tastiera è peggio che giocare un FPS col Joypad ... per favore !!!
Per quanto riguarda la guida, gia un buon Joypad fa la differenza, ma col volante è tutto un altro mondo!!

Ciao ragaaaa

Ma po..co ca..zo basta con sti Joypad , bruciamoli. Tastiera e mouse o volante serio!
Traditori! è un disonore!

se mai dovessi collegare uno di quei cosi al mio "bambino" uccidetemi.

a parte i difetti tecnici non è cosi male...credo che i programmatori sin dall' inizio avevano in testa di non sbattersi a creare effetti grafici inutili per un gioco del genere e puntare solo al divertimento.
Anche io però ritengo imperdonabile l' audio...pero c' è una chicca: la mitica Lancia Delta:lol::lol:

la delta è la migliore tra le classiche,assieme all impreza per cazzeggiare in fuoristrada ;)

la delta è la migliore tra le classiche,assieme all impreza per cazzeggiare in fuoristrada ;)

Già assolutamente impareggiabili!

ora vado a comprarmi una bella villetta perché non ho più posti auto:)

Ci sono dei garage che potrebbero ospitare 6 camion con rimorchio però ti ci fanno mettere solo due macchine:( pazzesco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro