[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda che è a default.. per come si comporta sto bench con un po di overclock il punteggio schizza.. hai notato gli oltre 27000 di score grafico?

si ma da quello ke ho letto doveva essere superiore anke ad una config. crossfire, invece a default due x1950 vaddo 2 lunghezze meglio

MalboroLi ha detto:
si ma da quello ke ho letto doveva essere superiore anke ad una config. crossfire, invece a default due x1950 vaddo 2 lunghezze meglio
ragazzi vi avverto:
ostinandovi a cercar di capire il comportamento dei punteggi AM3 potreste uscirne pazzi!
esperienza personale ;)

Ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum...
volevo chiedervi se qualcuno aveva un link a quella dll per fare andare aquamark perchè a me da il problema elencato nel primo post...
Grazie

Marco

come dice ludus nel primo post se hai installato il 3dmark basta copiarlo da li il file.. io l'ho fatto e non da piu problemi.. cmq benvenuto!

jasim80 ha detto:
volevo aprire un apposito thread e mostrarvi i risultati del pc in firma....:doh: ma avendo a disposizione sempre meno tempo:cav: non arrivo!!! vi prometto però di farlo dopo le feste... nel frattempo vi posto il risultato ottenuto ad acquamark con vga default....

[URL="http://img53.imageshack.us/my.php?image=acquamark3qx6700209puntbn2.jpg"][/URL]

vi aspetto per i commenti e suggerimenti ;) !
complimenti sia per lo score che per la congifg, strabilianti entrambi!;)

ottimo Jasim gran bella configurazione

questo il mio score fatto in fretta infatti avevo la vga in 2d :asd: che facevo altri test

Facciamo riaffiorare anke sto povero test :lol:
Fin'ora col E6600 non l'avevo mai provato...devo dire ke pensavo di guadagnare di piu con 300mhz, solo 10000 punti rispetto al 6400 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro