[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso siamo le ram che ti limitano ...... comunque il risultato non è in punti ma in frame al secondo :D :ok: ........ con quei timings dovresti provare a portarle oltre i 500 mhz ....... che ram sono?

abbassato il processore e alzato la vga :D nuovo rekord per la mia 7900gtx :asd:

edit: @ Most: bello i tuo desk :D

Cacchio devo testarle per bene quelle ram xke all'inizio con l'E6400 mi andavano a 475mhz 4-4-4-12 con 2,3V da bios (2,25V circa reali), ora a 450mhz 4-4-4-12 devo mettere 2,4V..Ora o è la mobo ke scazza (e potrebbe pure essere), o sono difficili da domare magari gli do pure troppi Volt.
Boh a volte non riesco proprio a capirlo :boh:

o l'usura delle ram stesse.. io dopo qualche mese senza overclock l'altro giorno volevo di nuovo spararle c4 e non andavano a piu di 1ghz.. diverso tempo fa feci oltre 1100.. non saprei..

danysm73 ha detto:
penso siamo le ram che ti limitano ...... comunque il risultato non è in punti ma in frame al secondo :D :ok: ........ con quei timings dovresti provare a portarle oltre i 500 mhz ....... che ram sono?

abbassato il processore e alzato la vga :D nuovo rekord per la mia 7900gtx :asd:

edit: @ Most: bello i tuo desk :D

complimenti sta vga fa ancora paura :skept:

cmq prima alle ADATA gli ho tolto il dissi, xke se ne sentono di tutti i colori ma nessuno con precisione sa ke chip montano le Extreme Edition..
Ebbene ci sono i D9 come sospettavo (le ho preso x quello :D). Il punto è ke con i D9 dovrebbero salire molto di piu...
Vanno testate per benino mi sa :sisi:

D9 GMH controllato..ho fatto la foto col cell ma ovviamente è scritto troppo piccolo e nn si legge na mazza.
Cmq le ho appena provate e devo dire ke nn vanno affatto male! :D

In questo screen sono a 2,35V da bios:

Qua a 2,45V da bios:

Qua Orthos per qualke minuto visto ke un Pippo 1M non è ke sia sto gran ke (nenake 8min di Orthos ma cmq :lol:)

EDIT: guardando il sito adata.com ho trovato scritto questo:

"A-DATA's DDR2 800+ has effectively worked out the latency issue, with CL reaching 4, and tRCD, tRP and tRAS improving to 4-4-4-12, greatly surpassing DDR2 800's 5-5-5-18. The performance is nearly catching up to DDR2 1000. All of this excellent performance quenches gamers' and overclockers' thirst for speed."

Ora provo a impostare 1000mhz 5-5-5-18 con i 2,0V di default e vediamo se vanno.
Poi passerò all'Acquamark per vedere se miglioro ;)

azz fedux ti sei cambiato vga. a questo test le nvidia sono avvantaggiatissime complimentiper il result.

Ciao ludus, volevo chiederti se ti serviva una mano per aggiornare la classifica se vuoi te la faccio io e poi tu la posti!!!
fammi sapere...
saluti

Ludus ha detto:
azz fedux ti sei cambiato vga. a questo test le nvidia sono avvantaggiatissime complimentiper il result.

si lud.. ho dovuto prosciugare il conto in banca :lol: :lol: ben 20 euro di differenza con la mia.. pero ci tiro avanti bene ancora un pochino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro