[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non saprei proprio...
ma anche se lo apro adesso CPU-Z mi continua a dire
"allendale"
comunque io e fedux abbiamo superato di poco i 143.000 punti
solo che non ha salvato lo screen:asd::asd:

No il code name del 6300 e 6400 è allendale. Sono quelli con metà cache.
Il conroe è quello con 4mb di cache che si dividono in un ramo poco importante che è quello di Core 2 Duo con 6600 e 6700 e Core 2 Extreme con x6800. In questa categoria è incluso anche il Kentsfield Qx6700

Darkmaster ha detto:
No il code name del 6300 e 6400 è allendale. Sono quelli con metà cache.
Il conroe è quello con 4mb di cache che si dividono in un ramo poco importante che è quello di Core 2 Duo con 6600 e 6700 e Core 2 Extreme con x6800. In questa categoria è incluso anche il Kentsfield Qx6700
sì certo sapevo anche questo ed in effetti il ragionamento fila, sono due core diversi (avendo diversa cache) un pò come san diego e venice e quindi è giusto che si chiamino diversamente, però non c' avevo mai fatto caso, tutto qui. :)

visto che non posso competere con mio fratello come score grafico mi tocca accontentarmi di quello della cpu

143.800 migliorabili

ho notato che a stesse freq sulla vga.. solamente occando il processore aumenta notevolmente anche il punteggio grafico.. strana.. saro mica cpu limited:lol: penso che sia un grosso limite di questo bench :sisi:

Fedux83 ha detto:
visto che non posso competere con mio fratello come score grafico mi tocca accontentarmi di quello della cpu

143.800 migliorabili

ho notato che a stesse freq sulla vga.. solamente occando il processore aumenta notevolmente anche il punteggio grafico.. strana.. saro mica cpu limited:lol: penso che sia un grosso limite di questo bench :sisi:
semplicemente c'è un punteggio per il processore ed uno per la vga.

Ludus ha detto:
semplicemente c'è un punteggio per il processore ed uno per la vga.
non mi sono spiegato.. se lasci il processore a default ovviamente sul punteggio cpu fai poco e su quello grafico fai tot.. se overcloccki il processore il punteggio cpu aumenta.. ma anche quello grafico.. come se col procio a defautl la vga andasse meno..:boh:

Fedux83 ha detto:
non mi sono spiegato.. se lasci il processore a default ovviamente sul punteggio cpu fai poco e su quello grafico fai tot.. se overcloccki il processore il punteggio cpu aumenta.. ma anche quello grafico.. come se col procio a defautl la vga andasse meno..:boh:

si infatti..ma tutto cio mi sembra logico..:sisi:

non lo è?:boh:

al 3d mark col procio occato o meno sui due score grafici faccio lo stesso risultato.. cambia solo il cpu score.. qua invece cambia anche il risultato grafico.. è questo che non capisco..

xo a me (e a tutti credo) nei 3d Mark influisce parekkio la freq del processore..x questo mi sembrava palese..
è starno ke a te nn cambi il risultato :sisi: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro