[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fare test Explorer si chiude, come molti altri processi inutili.
Di solito, con So appena installato per fare PI sono sui 70-75mb di memoria allocata.

Computerboy ha detto:
per il regisro di sistema quello che puoi fare tu è poco, affidati a qualche programmino di pulizia, che so, regclean è buono ;)
per i driver della scheda video, di vitale importanza è disattivare i filtri automatici che magari sono attivi (il catalyst a volte tradisce per esempio :mad: ) e mettere tutto su "performance";) (ora non ti sto a dire quali voci del forceware o del catalyst andare a toccare, lo capisci al volo cmq ;) )
inoltre tienili aggiornati e ricorda sempre di disintallare quelli vecchi prima di mettere i nuovi :)

PS: per il taskmanager di prima togliendoci i 2 cpuz, il processo taskmanager, il winlogon e il superpi in totale fanno meno di 40 Mb di memoria allocata :D , per fare bench grafici cmq vanno aggiunti i processi dei driver grafici :sisi:

ho capito ora cosa intendi per tirare i driver. cmq si uso ati tray tools e di filtri non ce ne è nessuno. grazie.:inchino: :inchino: :inchino:

Edu ha detto:
cpu 10.186 e gfx 11.097
c'è sicuramente qualcosa che non va, il punteggio basso sulla cpu ci potrebbe pure stare, ma sulla gpu è troppo basso, oltre 6.000 punti meno della mia, impossibile :nunu:
nei giochi come va la tua scheda video?
le frequenze salgono passando dal 2d (uso windows) al 3d performance (giochi e test)? a quanto sono impostate?
Ps: guardando solo ora ho visto il tuo punteggio al 3dmark 05, è basso anche là :sisi: :sisi: ...c'è qualcosa che non va :cav:

è che dal bios l'apertura dell'agp è 256 mentre la vga è a 512. anche aggiornando il bios l'aperutra massima rimane 256. ecco perchè faccio poco punteggio. cmq nei giochi va che è una bellezza benchè manchino 256 mb di memoria.

io ho un gran bel prob!:(
questo è fatto con la configurazione in firma:(
Immagine6.JPG

non è possibile:(
sto cercando di capire cosa c'è che non va.
se avete voglia date un'occhiata qua

mha.....aquamark x me non è x niente affidabile...calcolando che la mia vecchia x1900xt messa su un core duo su quel test andava meno di una 7800gt messa sotto un amd 3700+......se poi andavi a vedere i 3d mark o i game ovviamente la x1900 andava molto di +.

mha.....aquamark x me non è x niente affidabile...calcolando che la mia vecchia x1900xt messa su un core duo su quel test andava meno di una 7800gt messa sotto un amd 3700+......se poi andavi a vedere i 3d mark o i game ovviamente la x1900 andava molto di +.

ma a me ne andasse bene uno di test!!!:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro