[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Computerboy ha detto:
bravo most;) ma il risultato non è così strabiliante...nella norma :ok:
la mia 7800gt a frequenze minori (la serie è superiore ok :sisi: )

le nvidia sono avvantaggiate in questo test.....

ma sapete di quello che dite???
Stiamo parlando di 6600GT non serie 7..

Fatemi qualcosa di superiore a questo con singola 8800GTS allora:

certo che la serie 7 e' un altro pianeta,comunque sia e' una vga con ddr3 a 128 bit . Nessuno penso voglia sminuirti Most ;) come tu sai pero' benchare a liquido e' tutt'altra cosa rispetto a che benca ad aria e anche a parita' di HW non si possono fare paragoni .
Se benchi ad aria gia' il confronto e' piu' fattibile.:D :ok:

crash80 ha detto:
certo che la serie 7 e' un altro pianeta,comunque sia e' una vga con ddr3 a 128 bit . Nessuno penso voglia sminuirti Most ;) come tu sai pero' benchare a liquido e' tutt'altra cosa rispetto a che benca ad aria e anche a parita' di HW non si possono fare paragoni .
Se benchi ad aria gia' il confronto e' piu' fattibile.:D :ok:

La video è ad aria come si vede dalla foto.
Non capisco ancora cosa c'entra la 7800 che è un altro pianeta a confronto della 6600..
Comunque stasera passo da mio fratello a prendere la 7800GT e vedrò di fare meglio dei 101K :asd: :asd: :asd:

certo che so quello che dico: infatti
(la serie è superiore ok :sisi: )
non è stato messo lì a caso :rolleyes: , lo so da me che una 7800 gt rispetto alla 6600 va molto meglio, non per questo mi vado a vantare confrontando la mia scheda con una + vecchia, sarebbe da deficenti e sboroni (eppoi la mia scheda è talmente :old: che non c'è niente + da vantarsi ormai:( )

most_wanted ha detto:
Qua si devono postare i propri record, non risultati mediocri per stare nel range del medio utilizzo di un componente
E' vero, questo è il 3d dell'acquamark, posta pure il tuo risultato....il mio risultato potrà essere pure "mediocre", ma è pur sempre il max che sono riuscito a tirar fuori dal mio hardware con la mia configurazione, non mi serve entrare nel paradiso degli overclockers facendo vedere quanto sono bravo a tirar fuori score fenomenali, non ne ho tempo, voglia, soldi, non è il mio obiettivo ;)

Computerboy ha detto:
E' vero, questo è il 3d dell'acquamark, posta pure il tuo risultato....il mio risultato potrà essere pure "mediocre", ma è pur sempre il max che sono riuscito a tirar fuori dal mio hardware con la mia configurazione, non mi serve entrare nel paradiso degli overclockers facendo vedere quanto sono bravo a tirar fuori score fenomenali, non ne ho tempo, voglia, soldi, non è il mio obiettivo ;)
Quoto, detto ciò il tuo precedente intervento mi sembra (è) fuori luogo, tutto qua. ;)

Ognuno fa quanto sta nelle sue possibilità.

most_wanted ha detto:
Quoto, detto ciò il tuo precedente intervento mi sembra (è) fuori luogo, tutto qua. ;)

Ognuno fa quanto sta nelle sue possibilità.
ottimo, è tutto bene quel che finisce bene ;)
per quanto riguarda il mio intervento di prima io mi riferivo ad edu, lui infatti diceva
Edu ha detto:
io con la mia x1950 faccio 71
che è decisamente meno di quanto facciamo io e te con le nostre nvidia....
allora io ho voluto far notare come le nvidia vadano molto bene in questo test (se poi supportate da un ottimo procio come il tuo poi vanno a dio :) ), in effetti una persona che si compra una x1950 vorrebbe un score buono (che cmq si può fare edu, ci deve essere qualche problema con i driver, la tua x1950 va sicuramente meglio ;) )

il mio "nella norma" non serviva quindi a sminuire il tuo risultato, che anzi è davvero buono ( io infatti t'avevo anche scritto "bravo most;) " :inchino: ), ma anzi a far notare che la nvidia va bene in questo test e che i tuoi 90 fps non vengono dalla luna, anzi dall'ottimo lavoro che fai :chupachup

lo score che ti ho detto è il massimo risltato ottenibile con la mia configurazione. il procio piu non lo posso tirare ( questione di pochi volt ).
quindi la colpa non è della vga ma del procio, anzi della mobo che non mi permette di salire come vcore.

Edu ha detto:
lo score che ti ho detto è il massimo risltato ottenibile con la mia configurazione. il procio piu non lo posso tirare ( questione di pochi volt ).
quindi la colpa non è della vga ma del procio, anzi della mobo che non mi permette di salire come vcore.
aaa ok :ok: per curiosità il punteggio gfx e cpu quant'é? :boh:

non lo so non l'ho mai fatto per la cpu.

oggi lo faccio poi ti diro. cmq sara basso.

Computerboy ha detto:
ottimo, è tutto bene quel che finisce bene ;)
per quanto riguarda il mio intervento di prima io mi riferivo ad edu, lui infatti diceva

che è decisamente meno di quanto facciamo io e te con le nostre nvidia....
allora io ho voluto far notare come le nvidia vadano molto bene in questo test (se poi supportate da un ottimo procio come il tuo poi vanno a dio :) ), in effetti una persona che si compra una x1950 vorrebbe un score buono (che cmq si può fare edu, ci deve essere qualche problema con i driver, la tua x1950 va sicuramente meglio ;) )

il mio "nella norma" non serviva quindi a sminuire il tuo risultato, che anzi è davvero buono ( io infatti t'avevo anche scritto "bravo most;) " :inchino: ), ma anzi a far notare che la nvidia va bene in questo test e che i tuoi 90 fps non vengono dalla luna, anzi dall'ottimo lavoro che fai :chupachup

Vedi, è stato tutto un malinteso..a volte l'assenza di tonalità o le cose scritte in generale, non fanno trasparire il reale significato voluto. :) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro