most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
Computerboy ha detto:
ma sapete di quello che dite???
Stiamo parlando di 6600GT non serie 7..
Fatemi qualcosa di superiore a questo con singola 8800GTS allora:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computerboy ha detto:
crash80 ha detto:certo che la serie 7 e' un altro pianeta,comunque sia e' una vga con ddr3 a 128 bit . Nessuno penso voglia sminuirti Most ;) come tu sai pero' benchare a liquido e' tutt'altra cosa rispetto a che benca ad aria e anche a parita' di HW non si possono fare paragoni .
Se benchi ad aria gia' il confronto e' piu' fattibile.:D :ok:
crash80 ha detto:ma lol :lol:
certo che sei davvero poco competitivo:asd: :D
non è stato messo lì a caso :rolleyes: , lo so da me che una 7800 gt rispetto alla 6600 va molto meglio, non per questo mi vado a vantare confrontando la mia scheda con una + vecchia, sarebbe da deficenti e sboroni (eppoi la mia scheda è talmente :old: che non c'è niente + da vantarsi ormai:( )(la serie è superiore ok :sisi: )
E' vero, questo è il 3d dell'acquamark, posta pure il tuo risultato....il mio risultato potrà essere pure "mediocre", ma è pur sempre il max che sono riuscito a tirar fuori dal mio hardware con la mia configurazione, non mi serve entrare nel paradiso degli overclockers facendo vedere quanto sono bravo a tirar fuori score fenomenali, non ne ho tempo, voglia, soldi, non è il mio obiettivo ;)most_wanted ha detto:Qua si devono postare i propri record, non risultati mediocri per stare nel range del medio utilizzo di un componente
Quoto, detto ciò il tuo precedente intervento mi sembra (è) fuori luogo, tutto qua. ;)Computerboy ha detto:E' vero, questo è il 3d dell'acquamark, posta pure il tuo risultato....il mio risultato potrà essere pure "mediocre", ma è pur sempre il max che sono riuscito a tirar fuori dal mio hardware con la mia configurazione, non mi serve entrare nel paradiso degli overclockers facendo vedere quanto sono bravo a tirar fuori score fenomenali, non ne ho tempo, voglia, soldi, non è il mio obiettivo ;)
ottimo, è tutto bene quel che finisce bene ;)most_wanted ha detto:Quoto, detto ciò il tuo precedente intervento mi sembra (è) fuori luogo, tutto qua. ;)
Ognuno fa quanto sta nelle sue possibilità.
che è decisamente meno di quanto facciamo io e te con le nostre nvidia....Edu ha detto:io con la mia x1950 faccio 71
aaa ok :ok: per curiosità il punteggio gfx e cpu quant'é? :boh:Edu ha detto:lo score che ti ho detto è il massimo risltato ottenibile con la mia configurazione. il procio piu non lo posso tirare ( questione di pochi volt ).
quindi la colpa non è della vga ma del procio, anzi della mobo che non mi permette di salire come vcore.
Computerboy ha detto:aaa ok :ok: per curiosità il punteggio gfx e cpu quant'é? :boh:
:cav: :cav: acquamark3d :lol: :lol:Edu ha detto:con che bench ?:boh: :boh: :boh:
Computerboy ha detto:ottimo, è tutto bene quel che finisce bene ;)
per quanto riguarda il mio intervento di prima io mi riferivo ad edu, lui infatti diceva
che è decisamente meno di quanto facciamo io e te con le nostre nvidia....
allora io ho voluto far notare come le nvidia vadano molto bene in questo test (se poi supportate da un ottimo procio come il tuo poi vanno a dio :) ), in effetti una persona che si compra una x1950 vorrebbe un score buono (che cmq si può fare edu, ci deve essere qualche problema con i driver, la tua x1950 va sicuramente meglio ;) )
il mio "nella norma" non serviva quindi a sminuire il tuo risultato, che anzi è davvero buono ( io infatti t'avevo anche scritto "bravo most;) " :inchino: ), ma anzi a far notare che la nvidia va bene in questo test e che i tuoi 90 fps non vengono dalla luna, anzi dall'ottimo lavoro che fai :chupachup