[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
puoi overcloccare vga e cpu..

ma il problema non è che le prestazioni risultino sottodimensionate di default??
ho provato ad overcloccare la vga ( è già overcloccata di fabbrica) ma non rimane stabile..credo che sia già al massimo...:cav: uff uff mi sto disperandoooo.!!:cry:

ma in effetti è un pò poco a default ma se alzi di un pò il processore il punteggio si impenna..
in che senso nn rimane stabile ?
anche la mia vga è occata di fabbrica però lo tirata ancora parecchio..

E' strano che non salga, di solito quelle occate di fabbrica salgono + di quelle normali(XFX XXX Edition Rulez:asd:)

dany è buono 113.000 come punteggio per il mio sistema con la cpu a default e vga al massimo ?

ho approfittato della serata fresca per benchare..
cpu a 3160mhz ram a 950 4-5-4-15 vga a 615 core e 834x2 memorie

che dite ?

secondo me essendo occate già di fabbrica devono necessariamente montare chip più scelti.. specialmente le XXX

Bè per di solito quelle occate di fabbrica montano una componentistica migliore...Poi il culo ci vuole sempre
è bè una buona dose di chiappe sempre ci vuole,:asd::asd:quello che dico io è che se prendi la stessa vga della stessa marca(buona ovviamente) ma una preoccata e una no x me la componentistica è identica

Vabbè le chiappe sono una legge:asd: però per me sulle schede preoccate selezionano i chip:sisi:

risultato davvero pessimo,io col vecchio pc facevo molto di + del tuo punteggio ed avevo un amd single core 3700+ e come vga una 7800gt.

test fatto al volo col pc occato in daily use(procio a 3325mhz e vga a 615/1900)e tutti i dettagli,risoluzione e filtri a stecca.

edit:anche se metto tutto a stecca quando fa il bench mi mette i parametri che si leggono nello screen shot(:boh:)

caspita mi aspettavo molto di più dal tuo sistema in aquamark dany...
ci sono solo 22k punti di differenza tra il mio e il tuo e considerata la differenza di vga è proprio poco..

a parte che non ero in massimo oc,(ma in daily use)ho fatto il test con sotto tutto a perto,non ho manco settato il pannello di controllo x aumentare le performance e cmq x te 22k di diff sono pochi?:boh:

ma no nn dico che siano pochi.. ma è solo che credevo che la differenza tra 7900gs e 8800gts fosse un pò più marcata !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro