mArCo1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 60
quindi mi vuoi dire che ho perso tutto il pomeriggio a capirci qualcosa per niente?Fedux83 ha detto:aquamark non fa testo ati.. favorisce molto nvidia..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi mi vuoi dire che ho perso tutto il pomeriggio a capirci qualcosa per niente?Fedux83 ha detto:aquamark non fa testo ati.. favorisce molto nvidia..
praticamente si.. qua l'influenza del processore è abominevole nei confronti per esempio di un 3d mark.. sicuramente con la tua vga al 3d mark fai di piu di me nonostante hai una cpu single core.. qua invece la combinazione c2d e geforce fa score enormi.. io ci ho rinunciato a capirlo.. :asd:mArCo1987 ha detto:quindi mi vuoi dire che ho perso tutto il pomeriggio a capirci qualcosa per niente?
bè guarda che con la vecchia 7900GT ho sfiorato i 160000 se non ricordo male, normalmente mi pare facessi 140000 punti, mi sembra di ricordare giusto ma poi potrei ricordarmi male, ovviamente sono sicuro che facevo più di 120000Fedux83 ha detto:praticamente si.. qua l'influenza del processore è abominevole nei confronti per esempio di un 3d mark.. sicuramente con la tua vga al 3d mark fai di piu di me nonostante hai una cpu single core.. qua invece la combinazione c2d e geforce fa score enormi.. io ci ho rinunciato a capirlo.. :asd:
danysm73 ha detto:
con la mia vecchia 7900GT e una core 2 duo che non ho l'avrei strazzato di brutto :D :(Fedux83 ha detto:ok... non ti ripiglio piu.. :(
cmq... "supermecojones" :asd:
mArCo1987 ha detto:con la mia vecchia 7900GT e una core 2 duo che non ho l'avrei strazzato di brutto :D :(
la mia vga a parte i 256MB di ram teneva rs 686MHz a 1.35V, se la sparavo a 1.55 arrivavo a 800MHz in scioltezza, le ram 1816MHz senza toccare il voltaggio, anche quelle sarebbe salite a 2000 e se erano culate anche 2200MHz, se non l'avessi bruciata quella scheda aveva le potenzialità di battere qualche wr probabilmente, peccato che ho acceso il pc a pompa spenta e l'ho bruciata a più di 150°Fedux83 ha detto:ne dubito.. la gto è una gtx a tutti gli effetti, in particolare la evga.. ha le stesse ram della gtx solo con diverse impostazioni di frequenza e timings..
poi era una battuta la mia.. ovvio che non lo riprendo è sotto phase.. :asd:
most_wanted ha detto: