[TEST] Aquamark 3D

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
quindi mi vuoi dire che ho perso tutto il pomeriggio a capirci qualcosa per niente?
praticamente si.. qua l'influenza del processore è abominevole nei confronti per esempio di un 3d mark.. sicuramente con la tua vga al 3d mark fai di piu di me nonostante hai una cpu single core.. qua invece la combinazione c2d e geforce fa score enormi.. io ci ho rinunciato a capirlo.. :asd:

Fedux83 ha detto:
praticamente si.. qua l'influenza del processore è abominevole nei confronti per esempio di un 3d mark.. sicuramente con la tua vga al 3d mark fai di piu di me nonostante hai una cpu single core.. qua invece la combinazione c2d e geforce fa score enormi.. io ci ho rinunciato a capirlo.. :asd:
bè guarda che con la vecchia 7900GT ho sfiorato i 160000 se non ricordo male, normalmente mi pare facessi 140000 punti, mi sembra di ricordare giusto ma poi potrei ricordarmi male, ovviamente sono sicuro che facevo più di 120000

ho sbagliato, quella volta ho fatto 140000, di norma facevo 120000. 160 sarebbe impossibile :D

dopo il formattone...la differenza non si è vista qua quanto al 3d mark 2003 dove ho preso 2800 punti con SO pulito.:D Era ora..:lol:

mArCo1987 ha detto:
con la mia vecchia 7900GT e una core 2 duo che non ho l'avrei strazzato di brutto :D :(

ne dubito.. la gto è una gtx a tutti gli effetti, in particolare la evga.. ha le stesse ram della gtx solo con diverse impostazioni di frequenza e timings..
poi era una battuta la mia.. ovvio che non lo riprendo è sotto phase.. :asd:

Fedux83 ha detto:
ne dubito.. la gto è una gtx a tutti gli effetti, in particolare la evga.. ha le stesse ram della gtx solo con diverse impostazioni di frequenza e timings..
poi era una battuta la mia.. ovvio che non lo riprendo è sotto phase.. :asd:
la mia vga a parte i 256MB di ram teneva rs 686MHz a 1.35V, se la sparavo a 1.55 arrivavo a 800MHz in scioltezza, le ram 1816MHz senza toccare il voltaggio, anche quelle sarebbe salite a 2000 e se erano culate anche 2200MHz, se non l'avessi bruciata quella scheda aveva le potenzialità di battere qualche wr probabilmente, peccato che ho acceso il pc a pompa spenta e l'ho bruciata a più di 150°

edit: per una 7900 710MHz al core sono briciole :D

Stasera ho testato un po il processore sotto acqua fredda..questi i risultati:

Domani arriva la Striker e vedo se riesco a migliorare ulteriormente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro