[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Non si è rovinata;) sen on overvolti e hai temperature nella norma la scheda in overclock non si rovinerà mai;)

Ho occato il procio da 3000 a 3200 ed ho fatto un 3Dmarc06 per vedere di quanto sarebbe aumentato il punteggio e .... magia .... da 13764 sono passato a 5100 :boh:. Come mai? Ho visto che rispetto al 3D che ho fatto tempo fa con gli stessi componenti il punteggio della CPU è aumentato di circa 200 punti ma gli altri 2 valori SM2.0 e HDR/SM3.0 sono diminuiti di tantissimo. Cosa è successo?

Ciao a tutti

dato che dovevo costruire il computer da regalare ai miei genitori ne ho approfittato per aggiornare la mia configurazione.
La scelta è caduta naturalmente sul Q6600 a cui ho abbinato una Abit IP35 Pro Off limits.
Il nuovo risultato al 3D Mark è 15360

purtroppo (ed inspiegabilmente) la 8800 GT ha perso 12/13 mhz sul core.
Qualcuno ha idea del perche?
Per il resto il sistema è tutto ok anche se ho notato un vdrop un po esagerato sul voltaggio della cpu.

@Tatia
so di essere passato dalla parte del "nemico" ma la tentazione è stata troppo forte..........:blush::blush:

tira su quegli shader, come fai a fare a malapena 200 punti più di me con 200mhz in più sul quad e 16SP in più?? :skept:

il luna theme va attivato, e il mio win non era ottimizzato

in compenso avevo quasi 100mhz in più sugli shader..la può tirare ancora parecchio

test 3dmark06

Salve ragazzi, volevo kiedervi se è normale ottenere 5700punti in 3dmark06, x me sono pokini......:boh:

Mio Sistema
MB Asus P5E X38-CPU Q6600 GO 2.4@3.6ghz-ATI X1950 Pro 512mb DDR3- Corsair 2GB XMS2 4-4-4-12-800mhz-HD SEAGATE 250GB 7.200rpm SATA2-OS Windows Vista Ultimate 32bit

se non hai occato la vga potrebbe essere, comunque in effetti non sono tanti..hai aggiornato i driver alla versione più recente e senza problemi (meglio se ufficiale e non beta) e disinstalalto i vecchi con driver cleaner?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro