[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Quoto lo zio....R4z see ti fa 4050Mhz con 1.60V sotto liquido farà faville:sisi: Ma siete tutti e due di piacenza e non vi vedete?:asd:

ma chi io e fank?? ma se ci siamo trovati a casa mia per benchare :asd:..siamo pure a scuola insieme, invece krizalid di persona non lo conosciamo

ma chi io e fank?? ma se ci siamo trovati a casa mia per benchare :asd:..siamo pure a scuola insieme, invece krizalid di persona non lo conosciamo
se è per questo, siam pure compagni di banco.. :asd:

comuqnue, si tatia.. il quad di razer sarà anche un b3, ma sale che è uno spettacolo.. freddato bene potrebbe fare faville..:sisi:

dipende comunque non tanti arrivano a 3870 ad aria, secondo lud ha delle buone possibilità

per fsb volt io sono arrivato massimo a 1,4 credo..mai di più anche per bootare a 485

argh argh argh.... prima (dopo 20 minuti di gioco) mi è crashato il sistema e dopo 5 minuti mi sono arreso e ho resettato di forza..mentre giocavo a crysis...si è piantato in una scena sul mare....uffa...avevo esagerato con l'oc della vga (aveva le frequenze usate nel 3dmark2006)...dite ke sta ancora a posto la scheda video?? mi preoccupo tanto per la mia bella...

probabilmente è stata lei a dare il crash..povera :(.... sono preoccupato per lei.. gli voglioooo beneeeeeee!!! e non voglio assolutamente e minimamente rischiare di danneggiarla :( :( :(

lol io ero con il volt dell fsb sul default...ecco perchè dopo i 450 fà fatica a bootare...
ma fino a quanto posso arrivare in aggiunta??(ad esempio posso dargli tipo +0.30??)
dove vedo il voltaggio dell fsb?

se si è riacceso il pc vedrai che nn si rovinato nulla...figurati che durante i 3dmark06 quando occavo vedevo + schermate blu e blocchi del sistema che giri nel test...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro