[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
mi sono appena accorto di aver freddato tutte le gt e le gts del forum :asd:..ora sono primo come gts scheda singola e dopo solo ai vari sli e crossfire oppure alle ultra e una sola gtx di krizalid :D

non male :asd::lol:
no caro, ho di là nell'altro pc lo screen della mia gt ke ho fatto 15100 :D

mi dispiace raz ma non sei nella top ten ora :asd:
davanti ad una ultra:shock:

per fortuna ke forse loro non hanno i driver aggiornati :asd:

ora però vorrei farvi un pò di domande ke se no collasso se non ricevo delle "rassicurazioni" :( :
1) 1.54 di vcore è troppo alto per il q6600 ?
2) mi ha raggiunto temperature di 66° con prime95, troppo anche solo per un test?
3)il 3dmark 2006 stressa di più di prime95? se si, per tutto il test o solo per il cpu test? lo fa scaldare come in prime95 ? (perchè durante il bench non potevo vedere le temperature allora non so dove sono arrivate.. :( )
4) se il pc si è riavviato da solo era per colpa del procio giusto? e se si è bloccato il 3dmark2006 dando errore (e il tipico "non inviare") è sempre colpa del processore giusto?
5) se la vga non da problemi apparenti nel 3dmark (no artefatti o altro), posso scongiurare ogni problema (danneggiamento o instabilità) odierno e futuro per le frequenze che l'ho sottoposta? della serie ke non mi reggerà più quelle frequenze o si danneggia? :(

scusate se rompo un po le OO ma sono nel panico assoluto :(...
sopratutto per le temperature ke ha sopportato il procio...e sopratutto perchè non so ke temperature ha avuto durante il 3dmark2006..come ho chiest nel punto 3..

buonissimo score, daltronde da una gt non mi sarei aspettato niente di meno con svariati mhz e sp in più della mia :sisi:, bravo ;)

buonissimo score, daltronde da una gt non mi sarei aspettato niente di meno con svariati mhz e sp in più della mia :sisi:, bravo ;)
bravo tu ke con la tua fai faville..mannaggia voglio i tuoi segreti :inchino: :asd:... oltre alle risposte delle domande sopra :inchino::cry::cry:

1) ma hai visto il mio screen?? :asd:
2) no però sicuramente altina
3) neanche paragonabile, molto meno
4) se non hai cambiato frequenza alla vga del procio o delle ram
5) no, prova mezz'ora con rthdribl, se regge è stabile

1) ma hai visto il mio screen?? :asd:
2) no però sicuramente altina
3) neanche paragonabile, molto meno
4) se non hai cambiato frequenza alla vga del procio o delle ram
5) no, prova mezz'ora con rthdribl, se regge è stabile

per la 2, quel'è il limite dle q6600? 75? 70? quanto prima del danneggiamento?

per quanto riguarda la 3, avevo visto ke aveva raggiunto i 58° solo nel caricare il cpu test..:oogle:

per la 4, avevo cambiato solo le frequenze del processore, e quindi un po anche le ram (ma non ha fatto la schermata blu tipica delle ram)

nella 5 intendi ke "non si danneggia, e se voglio testare la stabilità devo far andare quel programma" oppure "non posso scongiurare danni??" sai sono molto pignolo con l'italiano :asd:

cmq grazie per le risposte ;)

spero ke il pc mi duri ancora molto:rolleyes:, basta bench:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro