[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Buon Anno a tutti:ok:

purtroppo a causa del passaggio ad un' altro provider(NGI) non ho potuto collegarmi per un pò:(.
I punteggi che si vedono in classifica sono sempre più impressionanti:inchino: e con il mio 18° posto la tentazione di cambiare il pc(a questo punto è necessario un' intervento "radicale") è molto forte.Aspetterò comunque ancora un pò, aspettando qualche "vera" novità (non l' ennesima versione delle 8800).
Il dubbio è se prendere una scheda madre che supporti SLI o Crossfire dato che ormai è chiaro che per scalare la cassifica è necessaria una configurazione multi-gpu.Comunque a parte i miei dubbi "amletici" auguro a tutti i frequentatori e moderatori del forum(ed in particolare di questa discussione/classifica) un felice nuovo anno:):):)

@Tatia
ho visto che sei riuscito a spremere ancora un pò la GTS(io l'ho montata sul computer di mio fratello),e volevo chiederti se hai usato un tipo di raffreddamento diverso o un vmod.
Ciao

ha messo il mitico thermalright hr-o3 plus come gli avevo consigliato :D

lo HR-03 è veramente un toccasana, sulla 8800GT che ha sostituito la mia vecchia GTS dimezza la temperatura:ok:, altro che spendere magari 60 o 70€ in più per versioni di scheda overcloccate con lo 03 l' overclock è assicurato!!! Sulle nuove 8800(GT e GTS 512) per montarlo bisogna modificare la clip ma è un' operazione semplicissima.

Che hotfix?Io quando installo il 3d mark installo solo quello e openAL che compare alla fine dell'installazione;)

ho fatto il mio primo 3d mark 2006, solo una cosa, nel test dove c'è il dirigibile, ad un cambio di scena, da quando spunta il mostro dall'acqua alla scena che incomincia a scavalcare il dirigibile, c'è stato proprio un attimo una schermata nera, ma proprio un attimo un attimo, non sembrava un errore. Invece come lo devo considerare? un problema? un artefatto? :rolleyes:

a me nn è mai successo...prova a far girare lo 06 con la vga a default e vedi se lo rifà...
cmq x il tuo procio antioverclock nn è il procio ma le mobo della gigabyte ad essere un po + complicate da capire e settare x l'overclock,,

a me nn è mai successo...prova a far girare lo 06 con la vga a default e vedi se lo rifà...
cmq x il tuo procio antioverclock nn è il procio ma le mobo della gigabyte ad essere un po + complicate da capire e settare x l'overclock,,

infatti o è un problema di cpu sXXXXta o mobo ignorante :asd:

cmq ho rifatto il 3dmark e il problema non si è ripresentato, che sia stato un problema di caricamento, hdd, o roba simile?

se quella frequenza non la tieni in daily sbattitene che non è successo niente, se invece la vuoi tenere in daily fatti un oretta di rthdribl

se quella frequenza non la tieni in daily sbattitene che non è successo niente, se invece la vuoi tenere in daily fatti un oretta di rthdribl
intendi le frequenze del processore o vga??

la vga con frequenze simili mi ha tenuto un'oretta di crysis quindi non è quello ke mi preoccupa, è la cpu ke mi preoccupa, non posso nemmeno tenerla a 3.2 ghz :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro