Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè il mio nn è un 17'' ma è un 19". Adesso che ho messo vista mistero dei misteri è presente anche 1280x1024 mha vai te a capire...E' normale,il tuo è un 20" quindi ha 1200 pixel in altezza, quello essendo 17" ne ha solo 900 e quindi il tuo può visualizzare e 1024 in altezza, il suo no perchè mancano proprio i pixel fisicamente
semplice;)
bhè il mio nn è un 17'' ma è un 19". Adesso che ho messo vista mistero dei misteri è presente anche 1280x1024 mha vai te a capire...
ah si? buono a sapersi allora.Sì, e anche molto:sisi:
P.S.Sia se hai XP sia se hai vista vai nel pannello di controllo e togli tutti i fornzoli grafici tornando allo stile di win 98 per guadagnare qualche punto;)
e con vista è possibile mettere stile windows 98?Per non farti fraintendere il mio molto intendo al max un centinaio di punti;)
Personalmente chiudo sempre tutto quando faccio il 3d mark, di certo posso dirti che guadagni intorno ai 150 punti impostando lo stile win98 su XP con la mia scheda;)
Classifica aggiornata;)