[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
E' normale,il tuo è un 20" quindi ha 1200 pixel in altezza, quello essendo 17" ne ha solo 900 e quindi il tuo può visualizzare e 1024 in altezza, il suo no perchè mancano proprio i pixel fisicamente
semplice;)

E' normale,il tuo è un 20" quindi ha 1200 pixel in altezza, quello essendo 17" ne ha solo 900 e quindi il tuo può visualizzare e 1024 in altezza, il suo no perchè mancano proprio i pixel fisicamente
semplice;)
bhè il mio nn è un 17'' ma è un 19". Adesso che ho messo vista mistero dei misteri è presente anche 1280x1024 mha vai te a capire...

buon dì volevo chiedervi se il risultato di 3dmark può essere influenzato dai programmi aperti in background come messenger, avast, emule, ccc ecc...

Sì, e anche molto:sisi:
P.S.Sia se hai XP sia se hai vista vai nel pannello di controllo e togli tutti i fornzoli grafici tornando allo stile di win 98 per guadagnare qualche punto;)

Per non farti fraintendere il mio molto intendo al max un centinaio di punti;)
Personalmente chiudo sempre tutto quando faccio il 3d mark, di certo posso dirti che guadagni intorno ai 150 punti impostando lo stile win98 su XP con la mia scheda;)

Per non farti fraintendere il mio molto intendo al max un centinaio di punti;)
Personalmente chiudo sempre tutto quando faccio il 3d mark, di certo posso dirti che guadagni intorno ai 150 punti impostando lo stile win98 su XP con la mia scheda;)
e con vista è possibile mettere stile windows 98?

ragazzi ho bisogno di un aiutino :D

il mio pc non ha internet e quel 3dmark 2006 (non so se lo fa sempre o solo la prima volta) non mi fa vedere i punteggi e dice che devo connettermi ad internet per vederli

come faccio? :D c'è un modo per sviare il problema???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro