[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
ok ora lo posterò anke lì...grazie ancora x le dritte e scusa il disturbo;)...spero di veder comparire presto il mio nome in classifica anke se guardando il punteggio di altri utenti mi sa ke sarò il fanalino di coda...:D

Tatia quando aggiorni di nuovo ricorda ke io ho un 6420... se avessi fatto quel punteggio col 6400 sarei stato 1 mostro :asd:

Secondo me ai fini del 3dmark le ram hanno una percentuale di influenza ke si può stimare intorno ai 200 punti su 20000... ed è una stima molto a grandi linee...

Rieccomi...preso ieri la G92-GTS.
Fatto qualche bench con e6600@3.6GHz e un po' di oc sulla vga ma senza modificare gli shader perche il cp di nvidia non lo permette.
Ovvaimente son cpu-limited cmq mi sembra un buon risultato...e penso si possa fare un po di piu'.

Vabbe lo speed entra solo in idle...e me lo son dimenticato attivato!:..
Secondo me puo' salire tranquillamente oltre...bisogna trovare una versione di rivatuner o atitool che la supporti pero' perche usando ntune non posso settare gli shader!
link dove trovare versoni aggiornate?

Vabbe lo speed entra solo in idle...e me lo son dimenticato attivato!:..
Secondo me puo' salire tranquillamente oltre...bisogna trovare una versione di rivatuner o atitool che la supporti pero' perche usando ntune non posso settare gli shader!
link dove trovare versoni aggiornate?
Sicuro che rivatuner 2.06 non la supporti?Cmq a giorni credo rilasceranno una versione che la supporti ufficialmente

AMD X2 3800+
HD3870

Occa la cpu e vedi come sale lo score;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro