[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Posto anche di qua.:ok:

Configurazione:

Processore:
Q6600@4167Mhz---A liquido.

Scheda madre: Asus P5E3 Deluxe.

Scheda Video: GeForce 8800Ultra 710/1201----Ad Aria.

Ram: SuperTalent DDR3 14900@1852 Cas 7-7-7-21 1T.

Punti: 17.258.

Ciao;)

scusa ancora Tatia :asd::asd::lol:

sono salito ancora col mio record ;)
record3870vga7101850110ak6.jpg

non so neanche se è il limite...l'unico freno è la cpu che ha fame di volts e per salire la mobo non ne eroga abbastanza..oltre che poi sono ad aria

Q6600 a 3850mhz
8800gts 640 710/1850/1100 :love: (amo questa scheda :asd:)

beato te che riesci a tenere quella grande scheda davvero(c'è l'ho pure mi:D)a quei livelli d'overclock;quella che ciò piu di 648/1500/2000 me se blocca tutto!ali.....suaaaaaaaaaaa!:lol::asd:

ero tentato di mettere tutto sotto liquido e overvoltare ;)

fosse stata una gtx forse sarebbe stata da ghiaccio secco e avrei tirato fuori qualcosa..peccato sia un umile gts :(....scherzo sono contentissimo :asd::asd::asd:

ho passato diversi tizi con la gtx :lol::lol:

ero tentato di mettere tutto sotto liquido e overvoltare ;)

fosse stata una gtx forse sarebbe stata da ghiaccio secco e avrei tirato fuori qualcosa..peccato sia un umile gts :(....scherzo sono contentissimo :asd::asd::asd:

ho passato diversi tizi con la gtx :lol::lol:

se uno prende quella sculata riesce anche a portarla oltre una gtx e ai livelli di una ultra!:asd:

no gli stream la limitano tantissimo, anche la più fortunata delle gts non può competere con una gtx sotto freddo..per cui non vale neanche la pena spenderci per il dice perchè non farebbe grandi score rispetto a gtx normali sotto freddo

no gli stream la limitano tantissimo, anche la più fortunata delle gts non può competere con una gtx sotto freddo..per cui non vale neanche la pena spenderci per il dice perchè non farebbe grandi score rispetto a gtx normali sotto freddo

ehm,io parlavo delle gtx con dissi stock,però!

??? intendevi che se prendi una gtx fortunata va alle frequenze della ultra? ci vanno tutte....forse non ho capito :asd:

Io cn la configurazione in firma faccio 10490 punti nel 3DMark06 cn la XFX 8800GTS 320Mb Extreme Edition con i clock lasciati così cm'erano qnd l'ho comprata e il procio anke lui cn i clock stock...appena ho tempo metto le foto del test result ke (finalmente) sono riuscito a capire cm farlo vedere...CIAO!

Ciao

avendo tirato al limite la mia precedente scheda non potevo far altro che comprare la 8800 GT e ricominciare da capo.
Sicuramente è una bella scheda ,anche se ho notato una qualità costruttiva inferiore rispetto alla GTS.Con il Thermalright HR 03 plus(a cui ho dovuto leggermente modificare la clip di aggancio) le temperature sono addirittura inferiori a quelle della GTS.
Il risultato è 13597 senza overcloccare gli shader(già comunque piuttosto spinti)

Ecco la foto del mio risultato postato precedentemente...il test è stato fatto a 1280x1024 con le impostazioni di default su Windows XP SP2 e i driver video sono i 163.75 se non ricordo male...cmq il punteggio è 10490...la CPU è un Q6600 come in firma con clock di 2.4GHz...la GPU è una XFX 8800 GTS 320Mb Extreme Edition con clock di 560MHz x il core, 1300MHz x gli shader e 1700MHz per la memoria...cmq sono le frequanze della xfx...tutto il resto del pc è in sistema...ecco la foto...spero di aver postato tutto il necessario x poter essere considerato valido il mio punteggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro