[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
@Cybermarkino:
Il tuo screen non è valido perchè troppo piccolo e non si legge...E poi devi avere aperto un programma che visulizza le frequenze di gpu e ram della vga;)

Niente,pensavo ti riferissi a me e a nightrider che con un E6600 abbiamo passato le 8800GTX....Perchè con un Q6600 sono bravi tutti:asd::asd:

Cmq il tuo score è valido,lo metto quando aggiorno la classifica;)

Niente,pensavo ti riferissi a me e a nightrider che con un E6600 abbiamo passato le 8800GTX....Perchè con un Q6600 sono bravi tutti:asd::asd:

Cmq il tuo score è valido,lo metto quando aggiorno la classifica;)

eh no tocca battere la gtx con un dual;con un quad non vale mica!:lol::asd:

io l'immagine l'ho postata a 1280*1024 e il sito me l'ha rimpicciolita in automatico...cm faccio a farla vedere bene a tutti...cmq pensavo bastasse aprire cpuz x far vedere le freq del procio...nn sapevo delle ram...vabbè lo rifarò allora...cmq x la storia dell'immagine troppo piccola cm faccio a postarne una ke nn si rimpicciolisca in automatico?...grazie tatia!

Al primo post di questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=68504
ci sono le istruzioni su come hostare le immagini in uno spoiler;)
Cmq per la freqeunza della cpu basta aprire cpu-z;) ma quella c'è, mi manca la frequenza del processore grafico;) (scheda video)...
Scarica GPU-Z e aprilo insieme a cpu-z,poi fai uno screen postalo e quando aggiorno t'inserisco in classifica;)

io ho fatto uno screen cn il monitor panel di nVidia dove si legge bene ke le freq sono quelle della xfx...nn le ho toccate...e ho rifatto il test cn i forceware 169.09 ke uso per giocare a crysis...ho ftt uno screen cn cpu-z cn la finestra cpu...poi un'altro cpu-z cn la finestra delle ram...poi nvidia control panel cn le frequenze della gpu...e ovviamente il risultato del 3dmark06...potresti dirmi se va bene così?...così se è ok allora hosto il risultato in modo tale ke ttt possano vederlo bene senza essere rimpicciolito...grazie ancora tatia x le dritte!...

ok ho hostato su ImageShak come richiesto spero di aver fatto tutto giusto...il link per vedere il punteggio è questo:

il risultato è di 10841 con il sistema in firma e senza nessun overclock eccezion fatta per la skeda che esce un po' overclockata di fabbrica dalla xfx...il resto è ttt nella "norma"...il sistema operativo è windows xp professional con services pack 2 e i driver video sono i ForceWare 169.09...spero di aver fatto ttt giusto...tatia aspetto tue conferme;)

eh si lo so ma siccome nn ho avuto molto tempo il bench l'ho ftt al volo e nn avevo ancora gpu-z...sorry...cmq è un punteggio ke rientra nella norma oppure è un po troppo basso?...grazie R4z3R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro