[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
:sisi: l'ho visto kam, solo che sono stato impegnato;) la classifica l'ho aggiornata aspetto most così gliela passo;)

Mi dispiace Tatia di averti usurpato lo scettro della gts più fortunata del forum :D

però stavolta ti ho massacrato senza scampo :asd::asd:..ci vediamo alla prossima generazione ;)

ps: non vi posto il result, che comunque è in firma, perchè l'ho fatto ancora col vecchio S.O., mi sa che domani arriva il brand new by nlite :D peccato solo per il procio che pare proprio non volerne sapere di andare oltre i 3,7, peccato perchè sarei andato più in alto in classifica scavalcando altre due gtx :(

pps: mi sa che per natale questa vga vola sotto liquido full vmod ;)

Ma come ha fatto Deltacobra a fare + di me se ha la stessa vga, la stessa cache di processore, frequenze vga uguali e cpu 200mhz + basso?

Tra l'altro le ram erano 50mhz + veloci delle mie ma con timings molto + rilassati :doh:

E avevo anke 21 processi quando ho lanciato quel mark :doh:

ok questo è il mio score definitivo..che ne dici di inserirlo Tatia :asd:

14100pnti
personalscorerecorddf5.jpg

vorrei dedicarlo a chi mi chiedeva se non mi mangiavo i co***oni per aver comprato un b3...bè sarà anche un b3 però bencha a 3,8 ad aria ;) (voltaggio chiaramente alto a parte)

ps: e chissà che non arrivi anche una nuova vga :D

Ciao

grande punteggio R4z3R:shock:

sono riuscito anche io a raggiungere la stessa frequenza con la GPU e grazie allo 03 plus con temperature veramente basse(circa 60°C) menttre le memorie andavano meglio con il dissipatore di serie(quelli che danno insieme allo 03 fanno pena:doh:) e grazie al processore che l' alrto giorno era in stato di grazia sono riuscito amigliorare:ok:
[URL=http://img220.imageshack.us/my.php?image=200612745he7.jpg][/URL]

però il tuo punteggio è veramente sbalorditivo.........:inchino::inchino::inchino::inchino:

Potete postare i result dove volete però non date troppo addosso a Tatia perchè sennò deve stare a guardare entrambe le discussioni.
Postate di là e appena possibile il risultato sarà inserito...
:)

potresti guadagnare abbastanza sul processore mentre la vga è quasi arrivata, secondo me potrebbero salire un pò le memorie

alla fine dai test che vedo in giro una gt riesce ad arrivare a un migliaio di punti massimo da una gts..il chè è cmq indubbiamente un ottimo risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro