Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computerboy ha detto:fai bene, un po' di sana concorrenza non fa mai male :D :D anche se lui con il suo conroe ha avuto un cu*o formidabile :lol: :lol:
Fedux83 ha detto:mi sa che entrambi hanno avuto la stessa quantita di culo.. poi most ogni cosa cehe compera è culosa.. a partira da una x1800xt per arrivare alla x1900xtx... ihih
bè a vga forse io, penso ce ne fossero poche in giro di 7900gt 685/1950mhz senza toccare i voltaggi a parte la gpu 1.35 :D si ma ho avuto culo 1 volta, non succederà mai più mi sa XDTatia ha detto:quoto fedux....+ culati di most ce n'è pochi:lol::asd:
Ludus ha detto:Most il tuo e6600 mi fa la barba :D
stò passando orthos a 3800mhz con 1.39v :asd:
:lol: :lol: :lol:most_wanted ha detto:domani allegherò screen e mi faccio pure un 3D Mark 2006 a 4ghz!
vediamo se poi mi batti..e cmq..posta un 3D Mark tuo :lol: :lol:
a suo tempo dicevi di potremi superare :asd: :asd: :P :P
hai una vga superiore, non lo metto in dubbio, cmq non farmi arrabbiare che ci metto poco a smontare tutto, mettere su un banchetto e usare il phase sulla vga :Dmost_wanted ha detto:domani allegherò screen e mi faccio pure un 3D Mark 2006 a 4ghz!
vediamo se poi mi batti..e cmq..posta un 3D Mark tuo :lol: :lol:
a suo tempo dicevi di potremi superare :asd: :asd: :P :P
Ludus ha detto:hai una vga superiore, non lo metto in dubbio, cmq non farmi arrabbiare che ci metto poco a smontare tutto, mettere su un banchetto e usare il phase sulla vga :D
anzi penso proprio che lo farò :Asd:
ah per la cronaco stamattina provando un pò di 3dmark06 posso chiuderlo a 4040mhz ;)