[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
mi sa che entrambi hanno avuto la stessa quantita di culo.. poi most ogni cosa cehe compera è culosa.. a partira da una x1800xt per arrivare alla x1900xtx... ihih

Computerboy ha detto:
fai bene, un po' di sana concorrenza non fa mai male :D :D anche se lui con il suo conroe ha avuto un cu*o formidabile :lol: :lol:

è xke nn ve l'ha detto sto Lamer..ma il suo procio è come il mio..e me l'ha fatto smontare sabato pomeriggio x dirgli bene la sigla ke sta accanto all'IHS..:sisi:
xke doveva prenderlo come il mio!:asd: :asd: :asd:

X ora mi sta davanti di soli 12mhz come OC massimo :cav:

Fedux83 ha detto:
mi sa che entrambi hanno avuto la stessa quantita di culo.. poi most ogni cosa cehe compera è culosa.. a partira da una x1800xt per arrivare alla x1900xtx... ihih

a questo punto bisogna kiedersi se è davvero fortuna o altro!:lol: :lol: :lol: :P

:boh: per ora chiamiamola fortuna.. ma se me dici per esempio che hai pure la mobo che droppa di meno... devo iniziare a sospettare che si tratti di altro..:asd:

qualcuno mi sa dire i punteggi di una x1950xtx con un single core? no perchè mi ritrovo con un 3700+ 2.80MHz e mi sta per arrivare una di queste schede XD

Tatia ha detto:
quoto fedux....+ culati di most ce n'è pochi:lol::asd:
bè a vga forse io, penso ce ne fossero poche in giro di 7900gt 685/1950mhz senza toccare i voltaggi a parte la gpu 1.35 :D si ma ho avuto culo 1 volta, non succederà mai più mi sa XD

Ludus ha detto:
Most il tuo e6600 mi fa la barba :D

stò passando orthos a 3800mhz con 1.39v :asd:

domani allegherò screen e mi faccio pure un 3D Mark 2006 a 4ghz!
vediamo se poi mi batti..e cmq..posta un 3D Mark tuo :lol: :lol:
a suo tempo dicevi di potremi superare :asd: :asd: :P :P

most_wanted ha detto:
:lol: :lol: :lol:

Aspettate ke me lo compro io con la settimana + s**gata ke c'è in giro e poi vi facci tremare on il mio arctic cooling:lol:asd::asd::lol:

most_wanted ha detto:
hai una vga superiore, non lo metto in dubbio, cmq non farmi arrabbiare che ci metto poco a smontare tutto, mettere su un banchetto e usare il phase sulla vga :D

anzi penso proprio che lo farò :Asd:

ah per la cronaco stamattina provando un pò di 3dmark06 posso chiuderlo a 4040mhz ;)

Ludus ha detto:
hai una vga superiore, non lo metto in dubbio, cmq non farmi arrabbiare che ci metto poco a smontare tutto, mettere su un banchetto e usare il phase sulla vga :D

anzi penso proprio che lo farò :Asd:

ah per la cronaco stamattina provando un pò di 3dmark06 posso chiuderlo a 4040mhz ;)

va beh metti il Phase io intanto ho messo questa:

:asd: :asd: :asd: :asd:

sono scandalizzato, ancora nessuno si è degnato di aprire un nuovo topic. domani lo apro io nuovo così riniziamo a fare la classifica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro