[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
cheguemax...anche per me i tuoi 5500 sono giusti!
@lud...da paura!ma il v-core?:ok:

lud ma che bios mi dici di mettere nella 1900xt? quello della xtx?

TheSurgeon ha detto:
cheguemax...anche per me i tuoi 5500 sono giusti!
@lud...da paura!ma il v-core?:ok:

lud ma che bios mi dici di mettere nella 1900xt? quello della xtx?
non quello della xtx, se hai un sapphire quello della versione toxic va molto bene, oppure quello di una BBA anche è ok ;)

poi con rabit te lo puoi modificare.

vcore sul procio 1.62v

un 3dmark col procio a 3600mhz 1,47v da bios (400x9) e vga @p.e. 700/1800. appena ho tempo occo un po anche la vga..

grazie lud...provo quello della xt toxic allora!BBA che è che non capisco?... per il v-core complimenti, non dovro' passare a liquido anche io?:skept::asd:

@fed...:ok:

be sono ancora stock.. e purtroppo per oltrepassare il muro dei 3600mhz servono troppi volts.. con tat in idle a 3600mhz sono a 59° quindi per ora aspetto lo zalman prima di tirare il procio.. la vga invece vedo di beccare almeno 740/850 molto tempo fa ci riuscii ..

TheSurgeon ha detto:
grazie lud...provo quello della xt toxic allora!BBA che è che non capisco?... per il v-core complimenti, non dovro' passare a liquido anche io?:skept::asd:

@fed...:ok:
Built By Ati

cmq ne trovi tanti qui www.techpowerup.com

;)

@ Fed: è il tema dell'alienware giusto?

Raga ce l ho fatta anche io...per ora i results sono questi,ma penso di poter salire ancora con le RAM della VGA che ne dite??Vcore della VGA a 1.4v e il resto lo vodete(anche in firma)...
Come potete vedere la X1900GT va abbastanza di più di una X1800XT pur avendo 256mb di memoria...

3dmark06cpu395x8vga6581ut9.jpg

TheSurgeon ha detto:
grazie lud....quelli BBA dove li becco?nel sito ati.com?...
su techpowerup la avevo gia presi...hanno quello della toxic xtx...che ovviamente non me lo flasha winflash:rolleyes:dici che basta forzare?

devi forzare! ;)
skeda PCI pronta all'uso ce l'hai?:asd:
non lo dico x portare sfig@ ma nn si sa mai..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro