[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
caspeterina sono uscito dai primi dieci! Uffa!!!
Cmq sti 76.50 non mi hanno dato questi grandi risultati che speravo, con le stesse frequenze mi davano artefatti ed ho dovuto ridimensionare. Ma non ho concluso nulla, il punteggio è simile....mah

Maledizione a me quando ho comprato le DDR a 333Mhz. Se le prendevo a 400 ora avevo un margine di Overclock....

Aiutooooo!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!
Ho provato 3d MARK 2005 sul mio PC (Pentium 4 - 2.66GHz, scheda madre Asus P4P800-VM, 512 Mb di RAM (256 x 2), GeForce 6600GT (XFX)) e il punteggi finale è 1157......mi sembra un po bassino no??? cosa puo essere (La RAM sfigata...boh)
Ditemi voi
Grazie
:mad: :mad:

Grazie , proverò a scaricare gli ultimi driver, ho installato quelli presenti ne CD della scheda datati 09/2004
Proviamo, speriamo bene
Ciao

Non so più che fare...ho aggiornato i driver della scheda video con gli ultimi presenti sul sito Nvidia, ho aggiornato il bios della scheda madre, ho leggermente overclockato il processore portandolo a 3.00 GHz e come risultato finale mi sono beccato uno schifosissimo 1807...qualcuno ha idee su cosa c***o possa essere che non funzioni
Ciao e grazie :help: :help: :help: :help:

come ti ho già detto, hai provato a disattivare tutti i filtri? devi avere qualche programma che te li lascia disattivare, se li hai attivati il punteggio è nettamente più basso...

ALe oh oh ale oh oh, ho trovato il baco, non avevo instalato un file .ini relativo al chipset della scheda madre...3414 non è il massimo ma adesso non mi lamento
Grazie cmq dell'aiuto
Ciao

NeM3Si ha detto:
Karma come diavolo hai fatto a tenere quelle frequenze? il dissi è quello standard? Cmq GG sei il nostro portabandiera :D AVE ALLE x800 XL :D
Eh no, sono a liquido...a presto (dopo una bella mod) per risultati un po' più cattivi :D

Ah, è una Sapphire AGP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro