[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
altre precisazioni: anche tu hai un northwood?!
cmq i risultati di superpi li ho ottenuti con il processore oc a 3.6 come detto, mentre i dati di cpu-z li ho presi adesso e non è oc.!!Scusa ma te a quanto l'hai tirata la scheda video?
se hai qualche consiglio sono molto ben accetti(soprattutto per un modello di ram da acquistare) e cmq il mio scarso :( punteggio del cpu a 3dMark penso sia colpa esclusivamente delle RAM!!Che ne dici?

No, io ho una configurazione un po' diversa:
beh, le ram non sono eccelse, ma teoricamente più veloci delle mie:
guarda

bè il tuo è prescott e poi le ram bò... non so!!cmq adesso devo andare a comprare ram e zalman e poi penso di moddare la scheda video

teo52 ha detto:
bè il tuo è prescott e poi le ram bò... non so!!cmq adesso devo andare a comprare ram e zalman e poi penso di moddare la scheda video

Quando la moddi fai un bench col 3Dmark2005
dovresti toccare i 6000 punti piu o meno e dicci le frequenza dopo le mod

Gente: aggiornate la classifica!!! :D :biglaugh: :lol:

Mr_K_test4.jpg

x AndyTek: ho provato a tirare di più il processore(3.807ghz) e ti posto i risultati ottenuti con superpi

allora l'ho abbassato un po fino ai 3.7(vedi cpu-z allegato) e ho rifatto il 3d Mark.Risultato?scheda a 534.6;558.90 e ho fatto 5352
avevo fatto anche quella della cpu,che però non ho l'immagine ma niente il punteggio del cpu è rimasto sui 4200!!!boo :shifty: :shifty:

teo apri il case e piazzaci un bel ventilatore ;) vedrai ke le superi quelle insulse X800 XL :lol::lol::lol:
skerzo :D sono entrambe skede mooolto valide ;) (spero ke non si sia offesa Andy :D )

Ragazzi non ce la facevo ad aspettare lo zalman e guardate che scheda è diventata la mia pro.....!!!è un mostro!!!settaggi in default e con dissipatore originale con 3d Mark mi ha fatto 3.780 xò non posto in quanto è un punteggio ancora troppo basso a causa delle temperature troppo alte(58°-60°) :toccato: !!Appena mi arriva lo zalman faccio tutto!!!!
ciauu

Ragazzi non ce la facevo ad aspettare lo zalman e guardate che scheda è diventata la mia pro.....!!!è un mostro!!!settaggi in default e con dissipatore originale con 3d Mark mi ha fatto 5.780 xò non posto in quanto è un punteggio ancora basso a causa delle temperature troppo alte(58°-60°) :toccato: !!Appena mi arriva lo zalman faccio tutto!!!!
ciauu :D

Ultima modifica:
Bel risultato teo ma bassino per essere moddata
io con la mia moddata stavo sui 5900
posta a che freq ti sta perche di solito mentre la moddi la scheda setta freq piu basse di quelle di defoult

scusate x il doppio post!!ho sbagliato.....Le frequenze sono:519.75 e 560.25!Si ma il problema sono le temperature!!!troppo alte!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro