[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Volevo chiere una cosa, ho il raffreddamento a liquido, possibile che il processore mi stia sui 46- 47° anche da fermo???!
Ho provato sia quando non era overclokkato che quando lo era, le temperature cambiano di 1 ° solamente.
Può darsi che il sensore della temperature della cpu non sia affidabile, perchè mi sembrano un pò troppi.
Comunque sono riuscito ad entrare in classifica?????? :D :D

stranissimo che un athlon64 3000 stia a 46-47 raffreddato a liquido...
il mio 3200 con il dissi boxed in idle sta sui 31...

Karma come diavolo hai fatto a tenere quelle frequenze? il dissi è quello standard? Cmq GG sei il nostro portabandiera :D AVE ALLE x800 XL :D

Ludus ha detto:
a dama di sfondo quando vuoi ti strabatto :D

L ultima volta eravamo 2 a 1 x me :P :asd: :asd:

Sono riuscito ad arrivare a 4720 con qualche mod. alla CPU

Conf.: Athlon Xp 2600+ @2205 (220*10)
geforce 6800LE 405 GPU 900 Ram

bench47204ka.jpg

Tummarellox ha detto:
stranissimo che un athlon64 3000 stia a 46-47 raffreddato a liquido...
il mio 3200 con il dissi boxed in idle sta sui 31...
il suo non è un wichester ma un newcastle socket 754...
cmq si sono altine.

Allora ci sono in classifica io o no? :chupachup
Poi lo rifaro con le ram che mi ha consigliato ludus e magari nel test della cpu farò meglio!! :figo:

Correggerò gli errori al più presto, vorrei solo precisare che la classifica non viene aggiornata istantaneamente, ma con una frequenza di 3, 4, massimo 5 volte a settimana in base ai risultati che mandate e a cosa ho da fare io: essendo questo un hobby e non una professione posso dedicare il tempo che mi avanza, non tutta una giornata. Spero che mi capiate, comuque domani mattina verso le 11.30 avrete la classifica aggiornata/modificata.

Ciao e Buona serata a tutti quelli belli e quelli brutti ("G. Weah")

AndyTek ha detto:
Correggerò gli errori al più presto, vorrei solo precisare che la classifica non viene aggiornata istantaneamente, ma con una frequenza di 3, 4, massimo 5 volte a settimana in base ai risultati che mandate e a cosa ho da fare io: essendo questo un hobby e non una professione posso dedicare il tempo che mi avanza, non tutta una giornata. Spero che mi capiate, comuque domani mattina verso le 11.30 avrete la classifica aggiornata/modificata.

Ciao e Buona serata a tutti quelli belli e quelli brutti ("G. Weah")

Tutto bene.............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro