[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
ciao a tutti
ho finito di assemblare il pc
ho fatto 3dmark2005

Tutto è in default, però Il risultato però mi sembra un po basso

ho visto gli altri bench, può essere che la 6600gt è una scheda così scarsa???

Forse stai scherazando....!! :) Certo poi dipende da con quale schede la confronti...!! Quelle in classifica sono tutte di fascia superiore alla 6600GT !!
Il risultato se hai tutto default è nella norma !! Quelli che vedi in classifica sono tutti ottenuti in overclock spinto ....!! Prova ad overcloccare e vedrai che prendi i 4000 anche tu !! In più installa i driver 76.50 che sono ottimi in quanto a prestazioni !! ;)

Delgado ha detto:
Forse stai scherazando....!! :) Certo poi dipende da con quale schede la confronti...!! Quelle in classifica sono tutte di fascia superiore alla 6600GT !!
Il risultato se hai tutto default è nella norma !! Quelli che vedi in classifica sono tutti ottenuti in overclock spinto ....!! Prova ad overcloccare e vedrai che prendi i 4000 anche tu !! In più installa i driver 76.50 che sono ottimi in quanto a prestazioni !! ;)

i driver installati sono i 71.89
ho provato l'overclock dal pannello di controllo nvidia con RILEVA frequenze ottimali, ora vado a 554@1110 ed è aumentato di un po.

la temperatura del core sta a 43°
non so fin dove posso spingermi.
ho paura che si possa bruciare la s.video!
che ne dite??

il rischio di brucialre la sk. video non è poi così alto... credo ke vada in protezione dopo un'elevata temperatura...
spingi piano piano la skeda di 5 mhz.. appena vedi artefatti o si blocca direttamente sei arrivato ;)

Daccordissimo con Drakon, fai piccoli passi fino a trovare il limite della gpu e ram cercando di proseguire in sincrono.... 500-1000 550-1100 etc..

PCcamente impossibilitata ad aggiornare la classifica: mi è staltato l'array e probabilmente è partito il controller (che è integrato), dovrete aspettare che l'assistenza mi faccia sapere i tempi di intervento in modo che valuti se mi conviene installare tutto su un hdd solo o se me lo prendono e riparano/sostituiscono in fretta...

Mi scuso per i problemi...

Ecco l'ultimo tentativo
frequenze gpu 420 e mem 900
Inoltre la gpu è una 6800LE e da riva è impostata a 6800GT ma le prestazioni non cambiano. :(

Qualcuno mi sa dire come mai a 400 no artefatti, 410 si artefatti ed a 420 no?
E' un caso? L'OS può influenzare? Sono l'unico col vecchio win2k o c'è qualcun'altro? :)

Il sistema operativo non è dei migliori e devi tener conto anche della temperatura, quindi se nn lo hai già fatto, apri il case e se puoi piazzaci un bel ventolone davanti all skeda video. ;)

ho appena finito di montare le mie due 6600gt della msi! :D :D :D ho fatto un bech alla cavolo(ho una decina di prog sotto!! :D ) x curiosità e non sono messo male!! ;)

Mr_K_test3.jpg

:biglaugh: ci provo.....entro anche io!! La mia configurazione è quella nella firma solo che il porcio l'ho portato solo :mad: a 3.6 scarsi(3.570),quindi poca roba, mentre la x800pro l'ho portata a 533,25 per il core;mentre 560,25 per le memory! :D
che ne dite come risutato?discreto?
ps:scusate se ho pitturato di grigio il mio sfondo..

Dai Teo52, con un processore come il mio ma overcloccato hai fatto meno di me: puoi spingere oltre!
Le ram cosa sono? ddr2? timings?
Come già detto in pvt la mia scheda, che è anch'essa una sapphire, è andata un po' di più e tutto con dissipatore/ventole standard...

ps: purtroppo i dettagli del test li ho in pochissime immagini, tipo quella che ho postato a pagina 1, comunque è interessante che il mio processore che è un 550 con em64t faccia più fotogrammi del tuo (teo52) nonostante il tuo sia overcloccato mentre il mio sia standard e con dissipatore standard hp...
magari il gap è dovuto anche a quello. Se hai voglia magari prova a farti anche un superpi per vedere che differenza abbiamo. Il tuo che serie è?

Buona fortuna!

ciao

Ultima modifica:
calcola che ora ho delle ram che fanno veramente schifo -in attesa di comprarle nuove- ne ho su 4 da 256 fatte da un fabbro.....per farti capire!!!
il mio processore l'ho tirato fino ai 3.96ghz e le temperature erano apposto(con le ram di prima)!!adesso più di così non posso fare!!ora ti posto i dati!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro