[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
mariovalvola ha detto:
grazie Telemaco. Per le Ram penso tu abbia ragione ma all'acquisto non pensavo di modificare l'fsb:avevo dato la precedenza alle latenze basse più che alla frequenza d'esercizio.
E' stata tua la colpa. non potevo rimanere inerte dopo il tuo super risultato al 3dmark 05
Adesso sono tornato a default con l'fsb .
Ciao

ehehehhhehh :biglaugh: :biglaugh: vabbè era solo questione di tempo: la PE è superiore come freq.. poi con il sistema ke ti trovi sotto al sedere avrai delle belle soddisfazioni (magari lavora con il moltip a 10x e FSB intorno 250 ;) )
buona serata a tutti :D

ma perchè mi fa questi punteggi :cry: :cry:

( :D :D :D :lol: :lol: )

sempre le stesse freqeunze, 630-1260, ma a questo giro mi sono divertito anche con la cpu e le ram
driver 76.50

per un punto!! :grrr:

L'ho tirato sù solo per il bench, di solito lo tengo a 2200 Mhz con Vcore 1.775 e temp. Idle 45° full 55° max !!

Quando l'ho portato a 2300 ero a case aperto e finestra spalancata, temp max 40° .

Uhm...1,775 è già meglio...certo che ad aria sei proprio al limite...1,750 non lo puoi mettere?

PS:ma 1,775 da bios?

ruggero ha detto:
Uhm...1,775 è già meglio...certo che ad aria sei proprio al limite...1,750 non lo puoi mettere?

PS:ma 1,775 da bios?

Si da bios. A 1,750, a volte, nei giochi dopo un po' mi dava problemi di riavvio improvviso (ma questo prima di prendere l'enermax), il bilanciamento migliore ce l'avevo a 1.775. Provo a metterlo a 1.750 e vedo come va...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro