[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Ma perchè non fare una unica classifica (magari i primi 15)? stile post del 3dmark03 che ho visto appena adesso

Lorynz ha detto:
mi sono accorto di non aver postato questo risultato, chiedo scusa ad andy per la risposta inutile im mp! ;)

sempre 630-1260 driver 76.41

scusa.. una curiosità: ma xkè usi il 3500 a 1000Mhz? l'hai messo tu il moltiplic a 5x invece di 11x?? :eek: :eek: :eek:

Per la classifica ho visto e preso atto: premetto che per motivi di studio/esami prima di venerdì non la riesco a fare perchè dovrei ripassarmi 400 messaggi, comunque di molti non ho le frequenze. vi dovrete accontentare se non me le rimandate.
circa le posizioni, i primi 15 diventa troppo: la terrò divisa così, il massimo che si può fare è allungare quella ati che i "duelli sono tra le posizioni 4 e 8" che non risultano in classifica.

Troppe posizioni darebbe disincentivante e poi non mi date il meglio.

weh weh, Andy frenata dal procio?!?! non ci siamo capiti, potrei bandire per questo :D.
no, scherzo, più che altro limitata dall'impossibilità di overcloccare e di abbassare i tempi a quelle maledette ddr2. comunque sono la prima tra le x800xl, anceh se in classifica non si vede...

tutte e due le x800 sono non VIVO la sua è una GeCube mentre la mia è una Sapphire le memorie sono tutte e due samsung ma diverse ma non mi ricordo i numeri e non posso chiederglieli a Drakon che non c'è in sti giorni
HDD lo deframmento quasi ogni giorno

CIIIIAAAOOOO a tuttiii!!!!!!!!!! sono tornatoo!!!!!:D:D:D
ciao Deos com'è finita con la disponibilità dello zalman 700???
cmq io ho i chip delle ram da 2n mentre tu li hai da 1.6n :(

X DANYSM73: vedo ke 6 di san marino... io sono tornato ieri da li...
ma negozi di computer ce ne sono poki e niente vero???
Puoi darmi in MP l'indirizo internet di un negozio on line di S. Marino?!?!?
e poi non so se conosci l'armeria Franco&monica, ma da quando tempo è chiusa?!?!? X caso è situata esattamente di fronte alla basilica??? li ho visto un'armeria senza insegna e x d + chiusa...

X Deos: forse hai capito malino.... io il bench e quel risltato l'ho ottenuto con il procio OC a 2585Mhz e latenze a defoult...
puoi provare prima a benchare portando il procio a quella frequenza, e poi salendo fin quando puoi x vedere a ke punteggio arrivi ;)

X Andytek: CIAO :D:D
Non ci raggiungerete MAI :P

Ultima modifica:
classifica da rivedere per ati x850 xt pe

Mi scuso con AndyTek per il continuo invio di bench, ma solo da poco mi sono arrivate delle ram più serie. Finalmente riesco a sfruttare (senza esagerare) il processore a tecnologia winchester. Sulla mobo ho settato a+0,1v la cpu la, ram (la kingston khx3200ulk2 gradisce i 2,7v) e il chipset. La fsb è 222 (fsb/ldt su auto) le latenze sono su auto .
la x850 xt pe è già tirata al massimo dal costruttore quindi non ci provo neanche a salire (ho solamente settato l'intervento della ventola per farla lavorare prima)

Telemaco ha detto:
scusa.. una curiosità: ma xkè usi il 3500 a 1000Mhz? l'hai messo tu il moltiplic a 5x invece di 11x?? :eek: :eek: :eek:
.

avevo lasciato attivato il c&q, staccatosi il 3dmark la cpu si è downcloccata a 1000mhz e non ci ho fatto caso. durante il bench stava a 200x11 ;)

AndyTek ha detto:
Per la classifica ho visto e preso atto: premetto che per motivi di studio/esami prima di venerdì non la riesco a fare perchè dovrei ripassarmi 400 messaggi, comunque di molti non ho le frequenze. vi dovrete accontentare se non me le rimandate.
circa le posizioni, i primi 15 diventa troppo: la terrò divisa così, il massimo che si può fare è allungare quella ati che i "duelli sono tra le posizioni 4 e 8" che non risultano in classifica.

Troppe posizioni darebbe disincentivante e poi non mi date il meglio.

weh weh, Andy frenata dal procio?!?! non ci siamo capiti, potrei bandire per questo :D.
no, scherzo, più che altro limitata dall'impossibilità di overcloccare e di abbassare i tempi a quelle maledette ddr2. comunque sono la prima tra le x800xl, anceh se in classifica non si vede...
fai solo per l'assoluta le prime 15 posizioni o 20. per le altre solo 5 o solo le prime 3.

Lorynz ha detto:
mi sono accorto di non aver postato questo risultato, chiedo scusa ad andy per la risposta inutile im mp! ;)

sempre 630-1260 driver 76.41

Lorynz: a quelle frequenze (630/1260) durante il 3dmark05 non noti nessuno artefatto? A me se salgo a 595mhz per la gpu comincia a darmi errori. Perchèeee?

mariovalvola ha detto:
Mi scuso con AndyTek per il continuo invio di bench, ma solo da poco mi sono arrivate delle ram più serie. Finalmente riesco a sfruttare (senza esagerare) il processore a tecnologia winchester. Sulla mobo ho settato a+0,1v la cpu la, ram (la kingston khx3200ulk2 gradisce i 2,7v) e il chipset. La fsb è 222 (fsb/ldt su auto) le latenze sono su auto .
la x850 xt pe è già tirata al massimo dal costruttore quindi non ci provo neanche a salire (ho solamente settato l'intervento della ventola per farla lavorare prima)

bella botta mario :oogle: :eek:
adesso la platinum è tornata al posto ke gli compete
cmq dopo un bel formattone & con latenze meno contenute, secondo me puoi arrivare oltre i 6500pt :nod:

PS. un piccolo appunto: avrei optato x delle GSkill con chip TCCD 440 samsung (dicono siano eccezzionali con la tua mainboard)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro