[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
sono arrivato fino a 2640 mhz con il procio ma devo fare altri test x capire quali sono le impostazioni corrette x poter far girare 3d mark a frequenze + alte

anche se ad aria credo di essere quasi al limite :toccato:

Alino scusami ma con sia processore che GPU a frequenza di defoult quanto fai al 3Dmark2005

vabbè mica serve spazio.. metti vaschetta e pompa esterni. certo tutto dentro è più bello :D prenditi un bello stacker ;)

Alino74 ha detto:
ho provato poco fa DEOS sistema in defoult 5945 punti

se vuoi ti posto lo screen ;)

No grazie mi fido
Mi interessava solo sapere effettivamente quanto faceva una XT PE a defoult
E dire che con la mia Moddata a XT PE arrivavo a 5800 poi è saltato il ponte :cry: :cry: :cry:
Adesso a malapena arrivo a 5500

Ecco il mio punteggio. :biglaugh:
Ottenuto con la mia mitica EN6600GT e soli 512 mb di ram (in single channel :( )
Spero comunque di migliorarlo ulteriormente.

(che bello sono in classifica !!!! :) )

Vorrei sapere una cosa.
Quando alzo ulteriormente la freq della gpu (per esempio a 595mhz) mi appaiono durante il 3dmark05 delle macchie verdi e rosa. Secondo voi sono arrivato al limite fisico della gpu o solamente la scheda esige un raffreddamento migliore? (qualcuno ha detto Zalman?)

credo si chiamino artefatti e sono il segnale del limite della vga. Non so se con un raffreddamento migliore (lo zalman è il più efficace a quanto dicono), possa alzare questo limite...

sul mio muletto :asd: io ho montato lo ZALMAN completo di ventola su una 9700 pro e sto tranquillo alle frequenze della 9800 pro e anche qualcosina in + quindi sicuramente un buon dissi però...........

l'esperienza mi insegna che ci sono vga che nascono meglio di altre ovvero alcune (fortunelle) reggono in overclock con dissi originale frequenze che con altre magari non raggiungi anche cambiando il dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro