[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
grazie! Non so neanche io come abbia potuto reggere col dissipatore originale! Altri hanno raggiunto con la mia stessa scheda 440 di core e 1.19 di DDR. Io ci ho provato ma arriva solo a 429 e 1.18 e quando ho fatto il 3dmark05 mi si è bloccato.
La cosa buona è però che non scalda molto...strano.

Prova anche a tirare un po' il processore se la scheda madre te lo permette... magari mettento un 200*11 con ram in sincrono !! potresti trarne benefici !!

Cmq bel risultato !!

sinceramente non ho la minima idea di come si o.c. il processore....la mobo è una asus a7n8x-x come da firma, non so se c'è qualche blocco contro l'o.c.....
Cmq finchè nessuno mi batte lascio così, tanto di quanto potrei aumentare?

Ho ripulito per benino il sistema e mi sono migliorato :biglaugh: :biglaugh:
Ma Drakon e ancora davanti :mad: :mad:
Andy mi dispiace ma ti ho scavalcato in classifica :biglaugh: :biglaugh:

homer81ct ha detto:
sinceramente non ho la minima idea di come si o.c. il processore....la mobo è una asus a7n8x-x come da firma, non so se c'è qualche blocco contro l'o.c.....
Cmq finchè nessuno mi batte lascio così, tanto di quanto potrei aumentare?

Non ha alcun blocco contro l'overclock, pero' se hai ram 333 Mhz e non 400 Mhz è un po' difficile mettere il bus stabile a 400 Mhz !!
Le ram potrebbero non farcela !! Cmq il punteggio non dovrebbe aumentare tantissimo...

bè allora per il momento lascio così. Le ram sono a 333 purtroppo, non le ho prese a 400 perchè tanto il procio va a 333 e non 400

nuovo risultato, ma incremento di soli 4 punti.... ;)
350@423 core
1.00@1.15 ddr

Ultima modifica:
nel mio test era tutto a default..il raffreddamento a liquido non c'e l'ho volevo montarlo ma ho paura di bruciare tutto.........se mi date dei pareri sul liquido (se è sicuro o meno) lo monto subito visto che mi sono documentato molto su questo settore.

Di pareri ce ne sono parecchi nella sezione overclock: leggi li e se hai bisogno ti conviene chiedere li che carloccio e ruggero ne sanno parecchie. Personalmente non ho mai sperimentato, anche a me piacerebbe, ma ci vuole tempo, volgia capacità e magari anche le palle per farlo...

AndyTek ha detto:
Di pareri ce ne sono parecchi nella sezione overclock: leggi li e se hai bisogno ti conviene chiedere li che carloccio e ruggero ne sanno parecchie. Personalmente non ho mai sperimentato, anche a me piacerebbe, ma ci vuole tempo, volgia capacità e magari anche le palle per farlo...
e il sottoscritto no? scusa anche io uso il liquido e anche un t-rex 2 :D

ma se lo hai comperato perchè non lo usi? cmq non c'è pericolo a usare il liquido se non ci sono celle di peltier ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro