[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
dopo quei test a 700/710/720 la vga non mi regge più i 675MHz daily use, mi sa tanto che me l'avete fatta spaccare XD lo sapevo che ati tools è affidabile XD

mArCo1987 ha detto:
dopo quei test a 700/710/720 la vga non mi regge più i 675MHz daily use, mi sa tanto che me l'avete fatta spaccare XD lo sapevo che ati tools è affidabile XD

bisogna sapere ciò ke si fa...:asd::lol:

most_wanted ha detto:
bisogna sapere ciò ke si fa...:asd::lol:
taxxi tua che vga che ti ritrovi!!

mi sa che neanche con il bios moddato direttamente by ati ti ripiglio :asd:

dovrò mettere la vga sotto phase per riprenderti :D

Ciao Ragazzi, potete dare un occhiata al risultato che ho ottenuto con il 3dmark05? non ho fatto nessun overclock, anche perchè in questo momento l'alimentatore "frizza" al momento in qui faccio partire il test o un gioco o cmq un'applicazione che chiama in causa la directX9... grazie , Ciaoo

Così va meglio Ludus ;-)
grazie per la correzione :-)

kabal80 ha detto:
Ciao Ragazzi, potete dare un occhiata al risultato che ho ottenuto con il 3dmark05? non ho fatto nessun overclock, anche perchè in questo momento l'alimentatore "frizza" al momento in qui faccio partire il test o un gioco o cmq un'applicazione che chiama in causa la directX9... grazie , Ciaoo
1- hai la firma irregolare, leggi il regolamento: max 3 righe a 1024x768 di ris.
2- posta l'immagine diretta e non un file zip, puoi upparla qui www.imageshack.us e posta il thumbmail.

kabal80 ha detto:

Così va meglio Ludus ;-)
grazie per la correzione :-)

basso, anche il mio vecchio alimentatore Qtec "frizzava" come hai detto tu, cmq devi necessariamente cambiarlo e noterai un miglioramento anche nel punteggio...parlo per esperienza diretta (abbiamo configurazioni simili).

Ludus ha detto:
moooost :asd: 200pt ancora e ti supero :D

piccolo ritokkino al mio punteggio...spero ke non dispiaccia ke vista l'ora mi son scordato di aprire AtiTool cmq le freq sono come x il test del 3dMark 2003 ke ho postato poco fa e cioè 765mhz x la GPU e 918mhz x le MEMORIE...

cmq a prova della veridicità del test (qualcuno potrebbe diffidare!!:sisi:) ecco un altro paio di screen utili:

e come sempre convalida ORB:
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=2263187

most_wanted ha detto:
piccolo ritokkino al mio punteggio...spero ke non dispiaccia ke vista l'ora mi son scordato di aprire AtiTool cmq le freq sono come x il test del 3dMark 2003 ke ho postato poco fa e cioè 765mhz x la GPU e 918mhz x le MEMORIE...

cmq a prova della veridicità del test (qualcuno potrebbe diffidare!!:sisi:) ecco un altro paio di screen utili:

e come sempre convalida ORB:
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=2263187

ti rinnovo i complimenti anche qui, il test è buono vai tranquillo, chi dice non è valido è perche si sta mangiando i gomiti :asd: , e ripeto che quella vga meriterebbe una cpu migliore :asd: poi vedi che botti :lol:

danysm73 ha detto:
ti rinnovo i complimenti anche qui, il test è buono vai tranquillo, chi dice non è valido è perche si sta mangiando i gomiti :asd: , e ripeto che quella vga meriterebbe una cpu migliore :asd: poi vedi che botti :lol:
Grazie mille...cmq meriterebbe davvero qualcosa in piu xo con i prezzi attuali c'e ben poco da fare..vedremo se appena esce Kents faccio la follia magari in accoppiata con un phase by Dimas...xo x ora son solo ipotesi!:blah::boh::love:

EDIT: Intanto un buon alimentatore sarebbe già un passo avanti..come stavo ieri sera la linea dei +12V era un po in crisi e un 3dMark 2006 a freq piu alte ma score 5 punti piu basso del mio attuale record lo dimostra..magari con un 700W guadagno qualcosa..

Tra l'ltro..il prezzo del TT Troughpower 750W mi attizza (120€), ke dite, faccio un buon acquisto o aspetto x qualcosa di meglio tipo Enermax Galaxy? :D

ma tanto con un conroe a 3700mhz penso che sia più che sufficiente...

con uno a 4ghz avrebbe fatto 80pt in più a dir tanto, la vga è già più che satura :D

Ludus ha detto:
ma tanto con un conroe a 3700mhz penso che sia più che sufficiente...

con uno a 4ghz avrebbe fatto 80pt in più a dir tanto, la vga è già più che satura :D

magari con un Kents a 4200mhz potrebbe ancora dire il suo la vga!:lol::D
cmq visto ke le memorie son salite ancora....:sisi::asd::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro