Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:beh un x6800 sotto phase non pensavo a 4 ghz ma un po di piu :asd: poi con un Kent ancora meglio, ma forse solo per il 3d06 :D
most_wanted ha detto:anke al 2003 xke è ghiotto di alte freq della cpu..se pensi ke passando dal 4200X2 a E6400 ho preso 4000 punti al 2003, 2500 punti al 2005 e 800 punti al 2006...ne esce ke (anke se è logico) il 3dMark 2003 è quello ke va piu su...:lol:
xo pensa Dany se mettessi la tua 7900GTX sul mio C2D..credo ke i 31000 sarebbero sicuri forse anke piu!:shock:
uhm... mi sa che sei un poco limitato dal processore ormai.DIDAC ha detto:Stasera ho lanciato un 3dmark05 col pc in firma (a parte la mobo, una A8N-E ed una nuova x1900GT rev2).
Tutto rigorosamente a default, procio compreso: 8432 punti...come sono? Normali?
Ciao
DIDAC
PS devo modificare la firma...
i driver li puoi vedere direttamente dal pannello del CCC (catalyst control center). nella voceDIDAC ha detto:hola Ludus ;)
Si ho appena sentito un utente su altro forum, con più o meno la stessa config (lui ha un +3500 venice, 1gb ram, x1900gt rev2, tutto a default) e fa lo stesso punteggio :)
Probabilmente fanno anche poi i driver, ma atitool nello spazio dei driver non mi indica nulla (normalemnte dovrebbe mettere 6.5 o quello che è). Il Chip mette R580LE.
Vado a dormire
Ciao
DIDAC
DIDAC ha detto:Si ma guarda qui... :boh:
scaricati il file più grande che comprende già tutto ;)DIDAC ha detto:Ho rilanciato il 3d stasera e ho fatto 8.558, cioè 100 punti in più senza fare niente...
Cmq ho letto che con i 6.5 va meglio che con i 6.9 (questo nei bench, ma non ho preso la scheda solo per fare bench ovviamente... :D ).
Ho anche sentito che i 7.0 (credo) saranno esperesssamente studiati per la serie X1900.
Ma se scarico dal sito i 6.9, tutti i file? CCC, HIDRAVISION ecc???