[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
most_wanted ha detto:
il mio score ti dice niente??
sempre imho 7950gx2 a parte!!
è dura fare paragoni tra sistemi mega overclockati con core 2 due e sistemi limitati ad un amd single core... qui è impossibile fare un paragone corretto, ognuno usa le sue ottimzzazioni, impossible... ci vuole una recensione :D

:lol: mi sembrava strano che avevi preso tutti quei punti col conroe..:asd:
sono rimasto un po indietro sono uscito dal giro dei benchmark ma tra un po rientro pure io:asd:

mArCo1987 ha detto:
è dura fare paragoni tra sistemi mega overclockati con core 2 due e sistemi limitati ad un amd single core... qui è impossibile fare un paragone corretto, ognuno usa le sue ottimzzazioni, impossible... ci vuole una recensione :D
mandatemele tutta a me :asd:

default, overclock aria, overclock liquido, overclock azoto :asd:

Ludus ha detto:
mandatemele tutta a me :asd:

default, overclock aria, overclock liquido, overclock azoto :asd:
io la mia gt che promette tanto bene te l'avevo proposta, non ti sei più fatto sentire XD ora penso combinerò qualcosa, prima o poi, con danysm73 che ha tanti begli oggetti in casa. cmq la mia proposta rimane sempre valida, tanto chi rompe paga :asd:

mArCo1987 ha detto:
io la mia gt che promette tanto bene te l'avevo proposta, non ti sei più fatto sentire XD ora penso combinerò qualcosa, prima o poi, con danysm73 che ha tanti begli oggetti in casa. cmq la mia proposta rimane sempre valida, tanto chi rompe paga :asd:
ne parliamo su msn :D

ecco un piccolo resoconto di come si comporta la mia gpu a 1.4V, l'unico dubbio che mi rimane è quel cpu score che a ogni bench oscilla di 100-200 punti a causa ignota. questa sera mi metto con la gpu a default e salgo con le ram per vedere dove arrivano senza nessuna vmod, a 720mhz si nota che la gpu scazza parecchio e casa di punteggio vertiginosamente, questa sera rifarò anche un test con una frequenza di mezzo tra 709,71 e 720mhz. in definitiva ogni 10MHz di gpu aumento il punteggio di 100 punti circa. pareri? con le ram guadagnerò almeno altri 200-250 punti secondo le mie aspettative

560/1650

580/1650

600/1650

620/1650

640/1650

660/1650

680/1650

690/1650

700/1650

710/1650

720/1650

3DMARK 2005 = 12.658 punti

3DMARK 2006 = 6.168 punti

Ho ancora molto margine di miglioramento sopratutto appena capirò come portare le DDR3 della X1900GT a 2,1V. o 2,2V. cosa che AtiTrayTool ultima versione non mi permette di fare ;) .

Ludus ha detto:
ma che aspetti a farla da 1.55v :asd:
il problema è che non potrei tenerla daily use a 1.55 capisci? XD mi piacerebbe tanto farla, ma allo stesso tempo tengo sia alla scheda che all'overclock ma solo limitato dalla scheda che è ancora in garanzia e non voglio neanche romperla xd

piccolo aggiornamento..:lol::lol:

scusate la dimenticanza di AtiTool ma stavo pensando a altro!:cav:
cmq sempre solite freq x questo...650mhz x il core e 900mhz memorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro