Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:occhi gente che tutti quegli screen non sono mica validi, mancano le frequenze della gpu. cmq sia com'è possibile 650/1800 fare 15000 punti. bari XD
guarda ke ho dimenticato solo AtiTool..sullo screen mio c'e anke roba in piu!!:)mArCo1987 ha detto:davvero, l'ideale sarebbe mettere frequenze di tutto il sistema, timing base delle ram, frequenza gpu, score 3dmark, dettagli 3dmark e basta dire. però più dati ci sono e più aiutiamo gli altri a fare paragoni
ok, è per seguire le regole. mostrare direttamente in screen le frequenze non costa niente XDmost_wanted ha detto:guarda ke ho dimenticato solo AtiTool..sullo screen mio c'e anke roba in piu!!:)
EDIT: ecco il link all'ORB..credo ke ora i tuoi dubbi siano smentiti...altrimenti fa come vuoi piu di tanto nn mi cambia!;)
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=2243333
Ludus ha detto:cmq stavi 750/900, non 650 ;)
cmq mò farò qualche impiccio alla mia scheda e tanto te ripiglio :asd:
fatti er p bono :asd:mArCo1987 ha detto:qualcuno sa motivare i miei cpu score che aumentano e diminuisco a ogni bench che faccio?
ah ok, la velocità dell'hd conta? perchè senò prendo direttamente un ata 133 80Gb che ne ho due inutilizzati e uso quelli, qui ora non potrei fare altre partizioni perchè ci sto già stretto, togliere altri Gb sarebbe un suicidio. cmq proverò, ne gioverebbe anche il punteggio finale?Ludus ha detto:fatti er p bono :asd:
PS: fatti un sistema operativo decentemente pulito. installi winzozo, ci metti driver mobo, vga, installi i driver 3dmark e non installi nient'altro, almeno hai un sistema pulito ;)
no l'hdd ci puoi mettere pure un ata 100 ;)mArCo1987 ha detto:ah ok, la velocità dell'hd conta? perchè senò prendo direttamente un ata 133 80Gb che ne ho due inutilizzati e uso quelli, qui ora non potrei fare altre partizioni perchè ci sto già stretto, togliere altri Gb sarebbe un suicidio. cmq proverò, ne gioverebbe anche il punteggio finale?
ma che strapalle rispetto a ieri a default ho perso quasi 100 punti... sto problema va risolto :mad: non ho toccato niente da ieri... ho notato che il punteggio della cpu è più stabileTatia ha detto:hai fatto arrabbiare il pc?, l'hai offeso?, anke loro hanno dei sentimenti:asd::lol: