Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:dai sali con quel 6400. io ci sono arrivato a 3850mhz ad aria ;)
cmq la 7900gt la puoi moddare a GTX.
ci metti un filo di scotch e tiene perfettamente. già quello ti fa diventare il core come quello di una GTX visto che la differenza a livello di core tra 7900gt e gtx è semplicemente nel voltaggio sul core. le memorie sono invece diverse ma anche quelle della gt salgono parecchio, sopratutto con la vmod le ho viste a 1100mhz.MadRat ha detto:Non posso salire di piu', ho le memoria a 800Mhz e sono al limite (sono a gia' 880). :)
Per moddare la GT, dovrei fare un po' di saldature e non mi va, visto che la rivendero' presto, non so quanto sia stabile il solo ponticello a penna per la vmod 1,4v.
Ludus ha detto:ci metti un filo di scotch e tiene perfettamente. già quello ti fa diventare il core come quello di una GTX visto che la differenza a livello di core tra 7900gt e gtx è semplicemente nel voltaggio sul core. le memorie sono invece diverse ma anche quelle della gt salgono parecchio, sopratutto con la vmod le ho viste a 1100mhz.

688MHz a 1.4V :D da precisare che la vmod al core con la matita non funziona, ci vuole la vernice all'argento oppure una bella saldaturaMadRat ha detto:Rieccomi gente, cambio di configurazione, cambio di punteggi.
http://img69.imageshack.us/img69/5735/core2336011316rq4.jpg
Purtroppo questa GT non arriva molto in su (ho visto quella di marco1987 che arriva a 688!!).
Il Processore non va oltre questa frequenza a causa delle DDRII 800, che gia' stanno in OC cosi' ed il demoltiplicatore e' al massimo!! Con un po' di fortuna e qualche pezzo sostituito, potrei anche passare la GTX che vedo a 12K.. Comunque, stando alla classifica (che non so quanto sia aggiornata), sono di nuovo primo tra le 256MB. :p
Non male per una VGA da 250€ ed una spesa complessiva veramente molto contenuta.
mArCo1987 ha detto:688MHz a 1.4V :D da precisare che la vmod al core con la matita non funziona, ci vuole la vernice all'argento oppure una bella saldatura
Ludus ha detto:si mi sembra proprio che sia quella. ti pasta un pò di vernice all'argento o forse anche una matita HB.
non bisogna dirtele due volte le cose :DMadRat ha detto:Grazie grazie, immaginavo ti riferissi a questa. Comunique, come vedi, tra un post e l'altro, l'ho smontata, saldata rimontata e benchato 3 o 4 volte!! :D
io la vmod l'ho fatta a penna e due giorni dopo è saltata. 696MHz solidi oppure da benchmark? io che continuasse a salire di punti sono arrivato dove sei arrivato te, lo step dopo i 690MHz che ormai non ricordo qual'è. la mai cmq è a liquidoMadRat ha detto:Allora sto meglio io, vedi il mio ultimo score e le frequenze!! :D Se sei con il dissi di serie, pero' e' normale che tu faccia un po' meno.
La Vmod l'ho fatta a filo e saldatore.
mArCo1987 ha detto:io la vmod l'ho fatta a penna e due giorni dopo è saltata. 696MHz solidi oppure da benchmark? io che continuasse a salire di punti sono arrivato dove sei arrivato te, lo step dopo i 690MHz che ormai non ricordo qual'è. la mai cmq è a liquido
Ludus ha detto:non bisogna dirtele due volte le cose :D
dai dai stira il processorino a fammi questi 12000pt ;)
mArCo1987 ha detto:fai la vmod 1.55, zompi a 14000... :asd: