Waky
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
riki cpu ha detto:con quella configurazione ci giochi ancora per 5 anni o più:sisi: :shock: :love:
hehe apettando le directx10 e nuove schede video :love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riki cpu ha detto:con quella configurazione ci giochi ancora per 5 anni o più:sisi: :shock: :love:
cambio spesso e credo di si, ma non tutto ovviamente, x fortuna paga la ditta :chupachupriki cpu ha detto:vuoi dire che cambierai config quando usciranno le dx10?:shock:
riki cpu ha detto:cosa fai il programmatore comunque gran bell c*** e continua cosi credo che qui tu sarai il re dei bench,dopo di me e la mia 6800gt naturalmente:asd: :asd: :asd: :hihi: :lol:
intendevo modifica x il sistema di raffreddamento :sisi:mArCo1987 ha detto:alle vga che mod puoi fare? 700 e passa mhz non mi sembrano tanto nudi e crudi asd
è ok, mi dici di cosa si tratta? :asd:Waky ha detto:intendevo modifica x il sistema di raffreddamento :sisi:
avevo trovato questo: Koolance VID-400-L06 nVidia GeForce 7950GX2 Video+RAM Cooler :asd:mArCo1987 ha detto:è ok, mi dici di cosa si tratta? :asd:
danysm73 ha detto:secondo me il tuo punteggio è scarsino , considerando che hai un core 2 duo a 3300 mhz
guarda ho fatto un test al volo con internet aperto all 'incirca alle tue frequenze e non ho il core 2