[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
cosa fai il programmatore comunque gran bell c*** e continua cosi credo che qui tu sarai il re dei bench,dopo di me e la mia 6800gt naturalmente:asd: :asd: :asd: :hihi: :lol:

riki cpu ha detto:
cosa fai il programmatore comunque gran bell c*** e continua cosi credo che qui tu sarai il re dei bench,dopo di me e la mia 6800gt naturalmente:asd: :asd: :asd: :hihi: :lol:

troppo gentile ma ci vuole davvero un soffio a superarmi, nn ho nemmeno moddato le schede :D..
con 1250 euro una config cosi' (MB.CPU.RAM.VC) esce fuori alla fine.. non e' che sia cosi' spaziale :asd:

oddio.. ok ma x il bench nudo e crudo, di alcuni componenti possiamo farne a meno :birra: un ali normale mi garantirebbe le stesse prestazioni :)

Rieccomi gente, cambio di configurazione, cambio di punteggi.

http://img69.imageshack.us/img69/5735/core2336011316rq4.jpg

Purtroppo questa GT non arriva molto in su (ho visto quella di marco1987 che arriva a 688!!).

Il Processore non va oltre questa frequenza a causa delle DDRII 800, che gia' stanno in OC cosi' ed il demoltiplicatore e' al massimo!! Con un po' di fortuna e qualche pezzo sostituito, potrei anche passare la GTX che vedo a 12K.. Comunque, stando alla classifica (che non so quanto sia aggiornata), sono di nuovo primo tra le 256MB. :p

Non male per una VGA da 250€ ed una spesa complessiva veramente molto contenuta.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me il tuo punteggio è scarsino , considerando che hai un core 2 duo a 3300 mhz

guarda ho fatto un test al volo con internet aperto all 'incirca alle tue frequenze e non ho il core 2

danysm73 ha detto:
secondo me il tuo punteggio è scarsino , considerando che hai un core 2 duo a 3300 mhz

guarda ho fatto un test al volo con internet aperto all 'incirca alle tue frequenze e non ho il core 2

Non so che dirti, l'ho montato stanotte e senza reinstallare!! (sistemando solo il tutto da driver e da registro). Ci dovro' lavorare ancora un po'.
Comunque, il 3DM06, non e' ottimizzato molto per il DualCore, duqnue, non ci si deve aspettare chissa' quale incremento folle. Poi sto con il demoltiplicaotre della RAM a 2!!
Fra l'alto, devo ancora aumentare il Vcore della VPU, per dare una certa costanza all'esecuzione, perche' se faccio il test due volte, con le stesse impostazioni, il risultato mi puo' variare anche di piu' di 150pt!! (se scendo sotto con le frequenze, ho sempre risultati piu' bassi, se salgo, sempre piu' bassi ugualmente, duqnue e' questo il limite per questo bench).

P.S. Non hai le stesse frequenze, la VPU mia e' a 630.

Danysm, mi fai un favore?? potresti fare solo il CPU test?? Ora lo faccio pure io, vedo quanto fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro