[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Augusto ha detto:
prova a sistemare tutto il SO che magari è lui a dare storie...certo che 1000 punti son tanti.
cmq non sfiduciare, vedrai che migliorano
comincia con sistemare tutto e poi dai una cloccatina con atitool
son sicuro che almeno a 5500 ci arrivi!!:ok: :ok:

Il SO è a posto.... ho formattato da pochissimo :sisi: . Anche a me 1000 punti di differenza per via delle memorie mi sembrava troppo, ma la vedo l'unica causa possibile. L'overclock come hai potuto vedere l'ho provato, ma oltre i 4600 non ci arrivo... forse posso arrivare a 4700-4800.. nulla di più :doh: . La scheda non si overclocca.
Ma il processore conta molto in un test del genere?

il procio fa pochissima differenza...il grosso è la vga!
x l'overclock non credere che si possano cloccare più di tanto, considera che io stò sull'8% core e 10% memorie.

cmq mi sembra strano che fai un punteggio basso!!
sicuro che non stai facendo il 3dmark06 anzichè il 05??
tiripeto che una x800gto dovrebbe raggiungere i 6000 tranquillamente con un pò di clock

si infatti tutti cloccano una cifra ed io max 10%...una volta sono slito un pò e per un pelo brucio tutto...vabbè sarà una scheda un pò sfortunella la mia

Augusto ha detto:
si infatti tutti cloccano una cifra ed io max 10%...una volta sono slito un pò e per un pelo brucio tutto...vabbè sarà una scheda un pò sfortunella la mia

Se non overvolti non bruci niente e comunque se guardi i miei 3dmark ti ricrederai dal dire che il procio conta poco...con 700mhz di overclock sul mio E6600 ho guadanato quasi 1000 punti!!!

ok ma non tutti i procio salgono di 700, alcuni salgono di 200 max. e comunque a parte i test nei giochi reali il procio conta pochissimo....fa tutto la vga

La VGa di SOnny è proprio il procio ke la tira.....Per far contare il procio veramente poco devi fare il 3D mark 2003.....Io occando il procio nel 3d mark 2005 ho guadagnato 400punti....Nel 2003 50....Quindi renditi conto....

Tatia ha detto:
La VGa di SOnny è proprio il procio ke la tira.....Per far contare il procio veramente poco devi fare il 3D mark 2003.....Io occando il procio nel 3d mark 2005 ho guadagnato 400punti....Nel 2003 50....Quindi renditi conto....

nel 2003 il Sandiego okkato a 3ghz mi faceba prendere quasi 1500 punti!!!

Va beh non stiamo qui a discutere,è ovvio che la VGA conterà più del procio,però anche il procio sembra che dia una bella mano!!!!;)

Sonny ha detto:
Va beh non stiamo qui a discutere,è ovvio che la VGA conterà più del procio,però anche il procio sembra che dia una bella mano!!!!;)

infatti..e poi x esempio nel 3d Mark 2003 e 2006 le Nvidia vanno meglio di ATI...cosa contraria x il 2005
un mio amico ke fa gli stessi miei punti al 2003 con una 7900gt, al 2005 si becca 2500 punti quasi!!!
nn ci sono regole generali applicabili a tutti i pc:sisi:;)

Augusto ha detto:
il procio fa pochissima differenza...il grosso è la vga!
x l'overclock non credere che si possano cloccare più di tanto, considera che io stò sull'8% core e 10% memorie.

cmq mi sembra strano che fai un punteggio basso!!
sicuro che non stai facendo il 3dmark06 anzichè il 05??
tiripeto che una x800gto dovrebbe raggiungere i 6000 tranquillamente con un pò di clock

Niente... a 6000 sarebbe impossibile arrivarci. Se overclocco pure il processore credo di poter arrivare a 5000 o poco più

x fry.
Secondo me sei nella media dei punteggi con una X800 gto.
Questo perchè ho trovato una comparazione di 2 vga, un pò datata, dove la X800 gto otteneva un punteggio vicino al tuo...ti ma mando un pvt, se ci riesco, con il link

Cecco79 ha detto:
x fry.
Secondo me sei nella media dei punteggi con una X800 gto.
Questo perchè ho trovato una comparazione di 2 vga, un pò datata, dove la X800 gto otteneva un punteggio vicino al tuo...ti ma mando un pvt, se ci riesco, con il link

Ohh... grazie ;) . Si, in pratica ci sono 45 punti di differenza tra il mio test e quello della recensione. Il mio sistema però è un pelino meglio (930 al posto dell'820 e 1Gb DDRII 675Mhz anzichè 512Mb DDRII 553Mhz).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro