Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
:skept: :skept: :skept:Tummarellox ha detto:di alzare la frequenza non se ne parla :) a 2300 diventa instabile:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:skept: :skept: :skept:Tummarellox ha detto:di alzare la frequenza non se ne parla :) a 2300 diventa instabile:lol:
si il mio nuovo 3200+ non è stabile manco a 2150, è normale... la 7900gt con la matita non va ho provato, serve la saldata o la vernice all'argentoLudus ha detto::skept: :skept: :skept:
visto ludus? non sono pazzo :lol:mArCo1987 ha detto:si il mio nuovo 3200+ non è stabile manco a 2150, è normale... la 7900gt con la matita non va ho provato, serve la saldata o la vernice all'argento
Alla faccia della sfiga... :sac:Tummarellox ha detto:visto ludus? non sono pazzo :lol:
cioè volendo lo posso tirare un pochettino, ma gli dovrei dare il voltaggio massimo erogabile dalla a8n :cav: e dovrei mettere le ram in asincrono, ho provato e comunque oltre i 2550 non stabili non va :nunu:
la vmod è facile, forse un giorno la faccio, volendo è anche rimovibile :)
tutpaz ha detto:
ok. rifatto con cpuzmmx85 ha detto:manca lo screen di cpu-z
Classifica al 28/05/2006
http://img82.imageshack.us/img82/8384/2805065sf.png

caspita! che punteggione!!!! accidenti come pompa la 7900 gt! non pensavo che potesse far mangiare la polvere alla 1800xt. complimenti!mArCo1987 ha detto: