jasim80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ludus ha detto:c'è qualcosa che non va Jasim. con quella scheda si fanno 12k e passa punti a default. oltretutto con quel procio che hai dovresti fare di più di 12k punti
hai pvt!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:c'è qualcosa che non va Jasim. con quella scheda si fanno 12k e passa punti a default. oltretutto con quel procio che hai dovresti fare di più di 12k punti
datti all'ippica :lol:mArCo1987 ha detto:mi dite come impostare 3dmark 2005? ho messo i driver su performance però il punteggio non è cambiato di una virgola :D
ma io l'ho comprato, ma anche fosse, dai driver ho impostato massime performance, ma sempre 10955 punti ho fatto... che pallonzole!!! XDFedux83 ha detto:il 3dmark non si puo impostare! la versione è quella gratuita bloccata!! ;)
most_wanted ha detto:
mmx85 ha detto:gente:D , aggiorno la classifica domenica mattina, purtroppo ho troppi impegni ultimamente:muro: :coffee: .
non mi dite niente:inchino:
Grazie, ciao:inchino:

da bios che voltaggio imposti alla cpu? il mio arriva a 2850 vcore def., poi per salire di più ci vuole un sacco di birramost_wanted ha detto: