[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
si il mio nuovo 3200+ non è stabile manco a 2150, è normale... la 7900gt con la matita non va ho provato, serve la saldata o la vernice all'argento
visto ludus? non sono pazzo :lol:

cioè volendo lo posso tirare un pochettino, ma gli dovrei dare il voltaggio massimo erogabile dalla a8n :cav: e dovrei mettere le ram in asincrono, ho provato e comunque oltre i 2550 non stabili non va :nunu:

la vmod è facile, forse un giorno la faccio, volendo è anche rimovibile :)

Tummarellox ha detto:
visto ludus? non sono pazzo :lol:

cioè volendo lo posso tirare un pochettino, ma gli dovrei dare il voltaggio massimo erogabile dalla a8n :cav: e dovrei mettere le ram in asincrono, ho provato e comunque oltre i 2550 non stabili non va
:nunu:

la vmod è facile, forse un giorno la faccio, volendo è anche rimovibile :)
Alla faccia della sfiga... :sac:
Fanno davvero cosi skifo???

mi ricordo di 3200+ ke salivano anke a 3gigi...
questi astento tengono la propria frequenza da quanto vedo.. :asd: :asd:

eh si :( almeno il mio è veramente un pacco, e per salire anche poco vuole voltaggi esagerati per quelle frequenze :(

però devo dire che a 2250mhz è rock solid :lol:

io il 3200+ ora ke fa caldo qua da me sta a 38 idle con 2450mhz (x via della ram pacco) e 1.450V

se alzo arrivo a 2660 (ram 266) 1.475V 41° idle 55 max

Il mio 3500+ Newcastle sta ROCKSOLID daily use a 1.4V e 2400mhz
il massimo rocksolid ke riesco a tenere è 2.5ghz però devo aumentare il voltaggio parecchio, e non ne vale la pena perchè le temp si innalzano troppo...

con frequenza default da 1.5 di core lo tenevo a 1.32V :D
comunque bencho nei 3dmark anke a 2700 mhz e resiste senza bloccarsi :D

il mio suicide screen è arrivato a 2800mhz XD

infatti, un vero pacco coi fiocchi :)

il mio per tenerlo rock solid a 2250mhz devo tenerlo a 1.4675v :doh:

bè ormai i 3200+ sono tutti E6 e gli E6 fanno concretamente schifo a overclock, ormai è una certezza, giusto in casi ultra culati ci sono 3000+ da 2800MHz non stabili cmq.

mArCo1987 ha detto:
sarà con queste frequenze da fare così poco? dovrei provare a 2900MHz con la cpu forse :\

caspita! che punteggione!!!! accidenti come pompa la 7900 gt! non pensavo che potesse far mangiare la polvere alla 1800xt. complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro