Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be io mi riferivo al 3dmark.. nei giochi poi la storia cambia.. tanto hai notato la differenza di punteggio tra me e marco nei vari 3dmark e a cpu score siamo molto vicini.. cmq la versione xxx, online non so.. ma in negozio la vendono piu cara di una x1800xt da 512mb..almeno dalle mie parti.tutpaz ha detto:la 7900gt xxx da la paga alla x1800xt 512?????? davvero? questa mi è nuova: mi sembrava che qui sul forum fossimo più o meno tutti (a parte i fan boy nvidia) daccordo sulla superiorità della x1800xt ( tra l'altro anche a fronte di un prezzo superiore)
sono daccordo con te: non ho ancora avuto tempo di giocare da quando ho la scheda nuova, ma ho la sensazione che che nei giochi sia diversa. soprattutto se si inizia ad attivare qualche filtro.Fedux83 ha detto:be io mi riferivo al 3dmark.. nei giochi poi la storia cambia.. tanto hai notato la differenza di punteggio tra me e marco nei vari 3dmark e a cpu score siamo molto vicini.. cmq la versione xxx, online non so.. ma in negozio la vendono piu cara di una x1800xt da 512mb..almeno dalle mie parti.
eh buono :D a me la polvere non la dà per niente :D gli stò ancora 200 punti sopra e inoltre lui ha vmoddato la scheda rendendola una GTX in tutti gli effetti. ;) e la mia non è neanche eccezzionale come vga, conosco un amico che una x1800xt che le memorie gli fanno 930mhz :shock:tutpaz ha detto:caspita! che punteggione!!!! accidenti come pompa la 7900 gt! non pensavo che potesse far mangiare la polvere alla 1800xt. complimenti!
la sua è una XFX 7900gt XXX edition.. non è una comune 7900gt.. parte gia overclocckata di fabbrica.. per intenderci è la regina delle 7900gt:)tutpaz ha detto:Ludus.... tu non fai testo!...;)
a me l'ha data!...
ps. ma come 370 euro??? per una 7900gt??? ma se ormai si trova anche a 260!.. e cmq da nessuna parte a più di 290.
ludus ho dei grossi problemi ai punteggi, a 675MHz di core effettivi al acquamark faccio 98 mila punti. a default faccio 95 mila punti, se non avessi questo problema ti avrei già dato due giri :DLudus ha detto:eh buono :D a me la polvere non la dà per niente :D gli stò ancora 200 punti sopra e inoltre lui ha vmoddato la scheda rendendola una GTX in tutti gli effetti. ;) e la mia non è neanche eccezzionale come vga, conosco un amico che una x1800xt che le memorie gli fanno 930mhz :shock:
in aquamark conta molto il prociomArCo1987 ha detto:ludus ho dei grossi problemi ai punteggi, a 675MHz di core effettivi al acquamark faccio 98 mila punti. a default faccio 95 mila punti, se non avessi questo problema ti avrei già dato due giri :D
bè dai se mi impegno ti vengo molto vicino, è che per ora anche al 3dmark non è possibile fare così poco, gente a 575/1700 fa 10100 punti, io con 100mhz in più faccio solo 800 punti in più e non è affatto normale secondo meLudus ha detto:in aquamark conta molto il procio
a certi livelli conta molto la fortuna.. come ha detto ludus un suo amico ha superato 900 sulle ram.. dipende da scheda a scheda. io penso stiamo gia in alto con le frequenze per il daily.. meglio non strafare.. no? cmq tutpaz vedi che se togli i filtri dal ccc come ti ho detto nella discussione del 3dmark06 superi i 10000 di sicuro..tutpaz ha detto:si si la conosco! solo che non avevo capito perchè Marco non ha la firma in questo momento
io sono molto contento per il fatto che moddata a pe la mia schedozza fa già di suo, senza nessun artificio particolare, praticamente 10k al 3d mark 05. ... mi spiace che però non riesco ad occare praticamente nulla più di così!.
ma è normale per esempi che sulle memorie anche aumentando il voltaggio non arrivo nemmeno a 830??? e che sulla cpu con vcore a defoult oltre i 710 si pianti????