[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
PS, rimanerai continua a non esistere :D :asd: :asd: se non credi esistono i dizionari :lol: :lol: o ancora meglio un libro di grammatica delle elementari :lol: :lol: :lol:

edit: mi dispiace troppo che devo uscire adesso, sarei stato troppo volentieri a sentire il discorso :lol: :lol: :lol:

@xage, 3dmark05 e il tasto stamp :D

allora come si dice tu rimanere solo o rimanerai solo?? nn si usa molto ma è giusto
si ma ankio vado via sai ho la ragazza nn come un qualcuno qui in chat che ha 31 anni e nn ha nessuna..........nn faccio nomi ma solo cognomi RAT

TU RIMARRAI SOLO l'hai mai sentito?

rimanerai non è che non si usa, è che non esiste :asd: :asd: :asd:

looooooooooool su internet esiste..........cmq guarda te nn si fa piu sentiere Madrat!!!!!!!!!!!!!!!! io tra 5 min vado dalla tipa cosa che gli manca a madrat!!!

su internet esiste perchè c'è gente come te che ignora la grammatica e scrive sui forum roba come "rimanerai" :D :asd: :asd: :asd:

ora esco a dopo :D

xage ha detto:
allora come si dice tu rimanere solo o rimanerai solo?? nn si usa molto ma è giusto
si ma ankio vado via sai ho la ragazza nn come un qualcuno qui in chat che ha 31 anni e nn ha nessuna..........nn faccio nomi ma solo cognomi RAT

Ma questo viene da Zelig?? e' uno scherzo?? hahahaha :lol:

non si usa molto.. lo usano solo quelli come te. :D

Vai dalla tua pecora va'.

stai qui incollato al pc e fonditi piu che puoi ok?? quando avrai fatto 3900 con la 9550 chiamami ok?? ciao sfiguz

xage ha detto:
nn faccio ste azzate io ci mancherebbe altro.............
se tutti fanno cosi allora.................
cmq madrat gia si caga sotto.............

Una regolatina nel modo di esprimerti ... ed un pochino più di rispetto nei confronti degli altri ... per cortesia ... :nod:

Grazie Fragolino del supporto, ma ho installato Kaspersky nel pomeriggio e da allora non sono più riuscita a entrare nei forum e in molte pagine web...

Basta sgarrare o provvedimenti.

E siccome ci siamo rotti d'ora in poi si parla con i punteggi e i dizionari alla mano.
Le polemiche senza i punteggi e senza i dizionari e i libri sono inutili: quando avremo gli screen per confermare vedremo chi l'avrà vinta.

Non vorrei essere costretta ad andare oltre; spero ci siamo intesi. Basta comportamenti fuori luogo, basta OT e basta LOL.

scusate ma io leggendo i post di xage mi viene solo da ridire. partendo dalla 9550xt che neanche se lo vedo dal vivo ci credo ai 3900punti al 2005 visto che quel punteggio lo prende a fatica una 9800xt. poi una x850pro uguale o addirittura meglio di una x850xt è un altra balla come dire che conta solo la bandwitch, allora le ddrII sarabbero molto meglio delle ddr. inoltre 6800 punti con una x850pro a default non sono possibili con qualsiasi tipo di hw. inoltre mettere due banchi da 512 più un terzo da 256 mi pare una grande azzata visto che così non sfrutti il dual channel.
MadRat non ti curar di lui.

EDIT: scusate ho letto solo ora dei proveddimenti dei mod.

ludus perche nn ti fai gli affari tuoi? non ti ha interpellato nessuno credo...................................................se si dammi delle buone ragioni..........poi quando vedrai i risultati te ne starai muto anke te!!!! e cmq il mio amico posessore della 9550xt nn è ankora arrivato, aspetto lui per i test e cmq cosa devo fare devo buttare via 256mb di ram??????per la tua bella faccia?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro