[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
xage ha detto:
che sborone si crede chissa chi solo perche ha un negozio di pc........... quando vuoi ti faccio fae da mio zio e poi lo dosto un 15000 di punteggio quando si puotranno mettere in dual sli 7800......sborone........poi vediamo chi è il noob della situazione.........

be si diciamo che ho 3 pc in casa...........

Hai scelto la persona sbagliata per dare del noob.. comincio a spazientirmi.
Ho 31 anni, e sto davanti a questo cosi da quando ne ho 4.. e non mi limito a giocarci e sparare ca**** come certi altri.. Ora posta qualche risultato o taci.

Scusate lo scazzo, penso che mi capiate.

Poi cortesemente, rendetevi conto che siamo un po' troppo in OT, allunghiamo il 3D inutilmente per dare spago ad un cialtrone simile.

xage ha detto:
e come si chiama il tuo negozio??
parli con me? non ho capito se stavi dicendo a me, però comunque sia il mio negozio si chiama 3dmania, e non è il mio negozio, ma dove ho comprato il pc :asd: :asd:

scusa...........quando postero i miei due risultati cosa farai???????? vedendo che mi fa 3900 con la 9550 e 6800 con la x850pro??????? dimmi che farai??
rimanerai zitto a bocca asciutta te lo idco io perche nn bleffo mai

Ultima modifica:
io personalmente, vedendoli potrò solo farti i complimenti, ma il problema sarà vederli :asd: :asd: :asd:

per quello nn ce problema dato che il mister MADRAT NN CI CREDE....... io li posto appena viene il mio amico o domani o dopodomani li metto su poi vediamo che azz dice

cmq esiste rimanerai.......

xage ha detto:
gg be cmq se vuoi sfidarmi nn è il caso.....

quando arrivera il mio amico dalle vacanze ve lo posto cosi siete tranquilli ok?

cmq se ce un noob quello sei tu madrat

Non ti serve nessun amico per postarci il tuo "6800", cortesemente fallo, questo forum e' qui non per chiacchierare di punteggi, ma per vedere risultati e scalare in classifica!! se ci riesci, mi passi pure davanti.. sai come godi!! e pensa, se poi la oveclocchi e le apri le pipeline, magari fai pure 8500pt!! piu' di una 7800GTX!! Fallo che aspetti??
Scarica il 3dm05 lancia il test e fai la foto!! (non OC), apri anche i dettagli, perche' poi lo calcolo io il risultato dai vari fps. (non vorrei ritocchi sai..).

xage ha detto:
per quello nn ce problema dato che il mister MADRAT NN CI CREDE....... io li posto appena viene il mio amico o domani o dopodomani li metto su poi vediamo che azz dice
già, il tempo di installare photoshop e chiamare un amico bravo con i ritocchi :lol: :lol: :lol: (scherzo)

nn faccio ste azzate io ci mancherebbe altro.............
se tutti fanno cosi allora.................
cmq madrat gia si caga sotto.............

xage ha detto:

cmq esiste rimanerai.......

Ma poerche' c'e' qualcuno che ti crede??

Che vuol dire "rimanerai"??

Tummarellox ha detto:
già, il tempo di installare photoshop e chiamare un amico bravo con i ritocchi :lol: :lol: :lol: (scherzo)

Tanto se ritoccano si vede subito..

Xage, fai il test con il tuo attuale PC, facci la benedetta cortesia, mettici a tacere.. Ricordati che vogliamo una schermata completa come quelle che ho postato io.. si deve vedere CPU, RAM e clock della scheda.

dimmi quali programmi devo usare e lo faccio doma quando viene lui perche voglio postarlo insieme a lui cosi te ne stai zitto a tacere una volta per tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro