[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
buttali via si visto che in single channel perdi almeno il 15% di prestazioni rispetto al dual channel per guadagnarne con 256mb in più circa lo 0,000000001 %. io sono educato e sono un vero ocer e appassionato di informatica come MadRat non un ragazzino che va per i forum a inventarsi i numeri pensando di essere un esperto di informatica. ma guarda caso il tuo amico non è ancora arrivato? :lol:
Moderatori un appello a voi: vi scongiuro, vi imploro, vi amerò per tutta la vita se non lo bannate e aspettate che mi posta i 3900 con la 9550xt.

beh, si: andrebbe meglio un dual channel con meno ram piuttosto, ma fai come vuoi, anche perchè non mi sembra che di consigli da questo forum tu ne accetti molti.

Comunque Ludus è intervenuto perchè tu hai scritto su un forum pubblico e nessuno gli vieta di farlo, sia chiaro questo. Se non vuoi che si dica nulla in seguito ai tuoi messaggi non postarli.

edit: per ora nessun banno finchè il comportamento resta civile e non di disturbo.
edit: e poi chi ha detto che ludus è bello? :ghignopin :ghignopin :ghignopin

Ultima modifica:
xage ha detto:
ludus perche nn ti fai gli affari tuoi? non ti ha interpellato nessuno credo...................................................se si dammi delle buone ragioni..........poi quando vedrai i risultati te ne starai muto anke te!!!! e cmq il mio amico posessore della 9550xt nn è ankora arrivato, aspetto lui per i test e cmq cosa devo fare devo buttare via 256mb di ram??????per la tua bella faccia?????

Allora aspetta il tuo amico per dimostrare quello che hai detto ... e ti ripeto che ci sono modi più civili di rispondere .... e di controbattere ... :nod:
Il forum è pubblico e Ludus mette semplicemente in dubbio cose che tu non hai ancora dimostrato praticamente ... :ghigno2:

Ultima modifica:
si ho capito ma a me nn mi crede nessuno che faccio i 3900...........tutti mi dicono in questa chat che sono pazzo e bla bla bla............dopo quando li posto se viene voglio propio vedere................a proposito ludus tu nn sai vero che io per fare 1 6800 lo overclokkata la mia scheda video???? nn lo sapevi questo vero??? nn lo sapevi che ho montato uno zalmen sul procio e sul cip video?? informati prima di dire certe cose.............

allora fai così: appena puoi posta i tuoi risultati perchè è inutile che si va avanti con questa polemica senza avere dei dati certi alla mano.
Una volta visti gli screenshot si valuterà...

ok nn vedo l'ora perche mi sono un po stufato che ogni tanto salta fuori uno e commenta in modo assurdo le cose che dico io...se vi dico che è vero è vero!!! perche mai dovrei dire cose inutili?? nn sono qui di certo a perder tempo io........anzi prima viene a casa meglio è cosi appena ce posto

xage ha detto:
ok nn vedo l'ora perche mi sono un po stufato che ogni tanto salta fuori uno e commenta in modo assurdo le cose che dico io...se vi dico che è vero è vero!!! perche mai dovrei dire cose inutili?? nn sono qui di certo a perder tempo io........anzi prima viene a casa meglio è cosi appena ce posto

Allora ... un comportamento corretto e civile è proprio quello di smettere di continuare a dire cose senza poterle, al momento dimostrare.
Quando avrai le prove schiaccianti di quello che dici potrai postare e dimostrare quanto asserisci, alla faccia di chi non ti aveva creduto.
Questo è un 3d dove si dovrebbero trattare esclusivamente punteggi al 3DMark05 .... :ghigno2:
Se si continua con OT, Flame e discussioni fuori luogo .... comincio a cancellare tutti i post "inutili" e non "concernenti" al 3d stesso .... :nod:

E questo vale per tutti i partecipanti .... sia chiaro ... :nod:

BACK! :) dopo averci pensato x un pò ho voluto montare questo benedetto ZALMAN sulla mia x850xt PE oltre a questo ho montato dei dissipatori sulle memorie in rame, solo purtroppo da un lato perchè dall'altro x via del dissi proprio non ci stavano

non so se ci saranno migliorie perchè devo ancora testare il tutto ma in questi giorni la temperatura è calata molto grazie a qualche temporale e forse qualche bench riuscirò a farlo...... :eyes:

Alino74 ha detto:
BACK! :) dopo averci pensato x un pò ho voluto montare questo benedetto ZALMAN sulla mia x850xt PE oltre a questo ho montato dei dissipatori sulle memorie in rame, solo purtroppo da un lato perchè dall'altro x via del dissi proprio non ci stavano

non so se ci saranno migliorie perchè devo ancora testare il tutto ma in questi giorni la temperatura è calata molto grazie a qualche temporale e forse qualche bench riuscirò a farlo...... :eyes:

Puoi anche allargare un po' le alette dissipatore stesso, qualora bastasse, ma da quale lato ti toccano??

Comunque la tua scheda mi sembra salisse gia' molto anche senza zalman, chissa' dove arrivi ora (menomele che gia' mi stai sopra :p) .

Io oggi monto la 6800U TestSample Da 500/1300 non overvoltata. :asd:

E' ora di salire un po'. :D

Cerbero ha detto:
madrat
ci fai vedere che dissipatore gli hanno messo su a questa ultra? ^^

E' piu' o meno come quello di serie, ma ci metterei lo zalman..
Comunque cambio di programma, penso che prendero' una XFX nuova, le volgio provare.
Penso prendero' un'altra GT, almeno posso mandarla in SLI o se l'altra GT regge i 1100 di ram, le flasho il bios della ultra e lo faccio cosi'.
Ora vediamo.

Ludus ha detto:
il sli scaldano parecchio. le mie tengono le frequenze delle ultra cmq.
Chissene, ci piazzo due zalman.. :) e poi la mia vecchia GT teneva i 448/1238, l'altra non ci si avvicina nemmeno specialmente con le ram.. Ora la ritesto, ma non mi pare che arrivi a 1100..

A proposito quanto tengono le tue XFX GT??

non le ho mai testate in oc visto che il 3mark non è mai interessato molto e perchè avevo problemi con il liquido che tra poco risolverò. cmq le mettevo allea frequenze delle ultra senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro