[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco il mio nuovo score

3dmark036iq.jpg

occhio alla classifica...il mio user name è PIOTR80 NON PIETR80!!!!:mad: ;)

comunque complimenti...ci mancava proprio la classifica 03(specie a chi non ha 2 7800gtx da 3miliardi di euro !!!:biglaugh:

piotr80 ha detto:
occhio alla classifica...il mio user name è PIOTR80 NON PIETR80!!!!:mad: ;)

comunque complimenti...ci mancava proprio la classifica 03(specie a chi non ha 2 7800gtx da 3miliardi di euro !!!:biglaugh:

Scusa per il nome, alla prossima edito tutto, fatemi sapere piuttosto se devo lasciare i primi 20 o allungarla come quella del 3dmark05

Rubini Simone ha detto:
Scusa per il nome, alla prossima edito tutto, fatemi sapere piuttosto se devo lasciare i primi 20 o allungarla come quella del 3dmark05

io metterei 30 posizioni...giusto per lasciare spazio a qualche 6600gt umana..:nod:

ottimo per la classifica ma ho un 6800ultra nn gt ;)

comunque finalmente e di nuovo attiva

ma chi e che la gestiva prima??:doh:

TRyXX ha detto:

meno male....stavo rosicando!:nod:

anche se non so se la mia sale di più ora la tengo a default per venderla dopo natale:toccato: :nod: ;)

TRyXX ha detto:

comunque finalmente e di nuovo attiva

ma chi e che la gestiva prima??:doh:

prima la gestiva Ludus, ora l'ho presa io e invio la classifica al Grande Manolo che edita il primo messaggio di Ludus.
Comunque credo che l'aggiornerò ogni settimana se per voi e per Manolo non ci sono problemi!!!;)
Voi postate tranquillamente, io la prossima l'allungo a 30 posizioni;)

questa è la mia @ singola VGA :D raffreddatamento ad aria dissi originale ;) cpu sotto Phase
eliminando tutti i servizi passavo i 20k tranquillamente.... dopo proverò :D

3dmark03singolavga52013979nx.jpg

Ultima modifica:
Aiuto

Posseggo Una Radeon 9800 Pro 128 Mb Con Catalist Agg. 5.13 Facendo Il Test Con 3d Mark 4x E Bilineare Ottengo 5182 Non Sono Pochi Per La Scheda Che Ho Cosa Devo Fare Grazie

Pubblicità
Pubblicità