[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao raga!

Mi potete aggiungere in classifica? La configurazione è quella in firma; la 6800le @16/6 con frequenze di default ;)

Edit: nell'immagine non si vedono i settings ma sono gli stessi usati dagli altri nella classifica....se cmq non vi fidate lo rifaccio...fatemi sapere ;)

danysm73 ha detto:
:D a 490/1300

danysm con la 7800 gtx non dovresti partecipare neanche a un 3dmark 2003 :mad:

:p posta pure la schermata dei dettagli, che voglio vedere a quanto ti sono schizzati i frames nei vari benchmark ^^ soprattutto nel wing of fury :ghignopin

Cerbero ha detto:
la media nel test cpu degli arei e' di 137 fps

mentre in quella dei troll e' di 20,3 fps

come fai pure te ludus, ad avere cosi' pochi frames ? o_o!

si ora anche a me sta intorno a quei valori però ho duvuto mettere tutto su prestazioni nelle opzioni della scheda...

Potrei sapere come mai quando premo il tasto Online ResultBrowser al termine della verifica per mandare il risultato on-line e compararlo con gli altri utenti, mi compare il seguente messaggio di errore?

Welcome to ORB!
Project Submission Failed
The registration key you are using is illegal. The ORB database contains a record of every valid key created by Futuremark, and the key you are using cannot be verified.

If you feel this message is in error, please contact Futuremark support. Include your purchase details and the following information in the support request:

Errorcode: 500 / -21, Sat Sep 03 20:56:30 EEST 2005,
xxxxxxxxxxxxxxxx@xxxx.it[/xxxxx], 3329825

Thank you.

Note that all attempts to use the ORB with a suspected illegal registration key are logged.

To gain access to the ORB and to support us, purchase the Pro version.

Ultima modifica:
Ti sta simpaticamente dicendo, che con la tua chiave di registrazione illegale, il tuo punteggio non puo' essere inserito nel loro archivio e che il tuo ip e' stato registrato per eventuali accertamenti. :eyes:

Cerbero ha detto:
Ti sta simpaticamente dicendo, che con la tua chiave di registrazione illegale, il tuo punteggio non puo' essere inserito nel loro archivio e che il tuo ip e' stato registrato per eventuali accertamenti. :eyes:

E in questo caso devo credere che tutti quelli che invece lo utilizzano senza problemi hanno una chiava "legale" regolarmente pagata?

ma quanto pesa la memoria ram del pc (non della scheda v) nei test e nei giochi. Io ho una vdata e una elixir in dc (2*512Mb) con valori 3-3-3-8 a 200MHz ho letto i dati su cpu-z.

un po' conta
se overcloccki il pc (processore, ram e i suoi timing) incrementi in buona percentuale il punteggio finale ^^

v9999le @12/6

Ciao...ho fatto qualche progresso e un po' di oc

v9999le 12/6
GPU 300@350
Memorie 700@800

Quando aggiornate la classifica???

CIAUZZ

Lorynz...ma metti il core a 630???ma ke gradi ti tiene?hai quache raffreddamento particolare o sei in default?
Me ne approfittox farti una domanda.......le 6600gt dovrebbero stare di default a 500 giusto?!?ed allora perhe nel pannello dei driver mi dà 300?overklokkate pure il 3D?
Lorynz...ma metti il core a 630???ma ke gradi ti tiene?hai quache raffreddamento particolare o sei in default?
Me ne approfittox farti una domanda.......le 6600gt dovrebbero stare di default a 500 giusto?!?ed allora perhe nel pannello dei driver mi dà 300?overklokkate pure il 2D?
scarikate driver ufficiali o meglio quelle nn certificate?ciao e grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Dove c'è scritto 3D di da la possibilità di scegliere, 2D o 3D!!!
a 2D è a 300 perchè finche lavori con programmi su desktop o altro non serve potenza grafica, invece si alza a 500 quando devi giocare con il 3D!!!!! :D

Pubblicità
Pubblicità